Una pillola bruciagrassi: Capsiplex – Fat Burner.net

Questo integratore alimentare è molto famoso grazie al suo composto principale e in particolare all'utilizzo di celebrità come Jennifer Lopez o Britney Spears.

Ha la maggior parte degli effetti che dovrebbe avere un potente bruciagrassi.

Capsiplex è composto principalmente da Capsicum. Gli ho anche dedicato un articolo speciale. Questo ingrediente si trova in particolare nel pepe di Caienna.

È noto perché la sua combinazione di ingredienti offre una bella promessa: quella di farti bruciare 278 calorie!

Per quanto ne so, nessun altro masterizzatore offre questo.

Come funziona questa pillola bruciagrassi?

Per conoscere le azioni di Capsiplex, sarà necessario analizzare i suoi ingredienti.

A un esame più attento dell'etichetta, si nota che questa pillola bruciagrassi contiene altri composti.

1) Caffeina:

Ecco uno degli elementi comuni negli integratori alimentari come la fentamina 375. Gli effetti della caffeina sono ben stabiliti.

Infatti questo ingrediente naturale avrà molteplici efficacia. Da un lato, sarà in grado di aumentare il metabolismo aumentando il dispendio calorico. D'altra parte, la caffeina aiuterà a rilasciare i grassi presenti negli adipociti in modo che si trovino in forma libera (acido grasso libero) nel sangue e pronti per essere utilizzati dal tuo corpo:

Questa si chiama lipolisi.

Oltre a questi 2 effetti fondamentali, è importante notare che questo ingrediente stimola le funzioni cognitive e aiuta anche a stimolare l'allenamento se si ha un'attività fisica.

La caffeina da sola è un bruciagrassi naturale.

2) Piperina:

La piperina è il composto principale di diversi peperoni.

Anche in questo caso, le sue virtù non devono più essere dimostrate. I suoi effetti principali sono di migliorare e ottimizzare quelli degli altri ingredienti.

La piperina migliora l'assimilazione delle molecole e offre bellissime proprietà (antinfiammatorie, protettive del fegato, ecc.). migliora notevolmente gli effetti della curcuma.

È stato anche dimostrato che il suo utilizzo riduce i livelli di colesterolo, peso e grasso! (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3113382/)

Ciò che è abbastanza sorprendente di una tale spezia è che non viene più utilizzata nella pillola bruciagrassi!

3) Niacina:

La niacina è solo un altro nome per la vitamina B3, che puoi trovare nella carne, nel pesce, nei funghi e nel lievito. Il suo ruolo principale è semplice: è la produzione di energia.

Aiuterà infatti il ​​corpo a produrre e fornire calorie provenienti in particolare da carboidrati, amminoacidi e ovviamente grassi.

Il suo ruolo è ben definito e la niacina impedirà al tuo metabolismo di rallentare e di essere stimolato mentre consumi la tua pillola bruciagrassi.

4) Il Capsico:

Non dimentichiamo l'ingrediente principale, che è semplicemente enorme come una pillola anti grasso!

Vi invito a leggere l'articolo completo sul peperoncino e la sua molecola.

Quali vantaggi?

Stimola il grasso immagazzinato
– Aiuto nell'uso dei grassi
Ulteriore dispendio calorico grazie ad un ottimo effetto bruciagrassi
Diminuzione del colesterolo
Riduce l'appetito e le voglie
Stimola le funzioni cognitive, l'attenzione e la prestazione fisica

La pillola bruciagrassi Capsiplex deve essere assunta da 30 a 60 minuti prima dell'attività fisica.

Se non hai allenamento, prendilo al mattino prima di colazione o prima di pranzo con un grande bicchiere d'acqua.

Pericolo?

Non ci sono effetti collaterali, a parte il fatto di troppa stimolazione e ipertensione se le dosi non vengono rispettate, un po 'come tutti i bruciagrassi che contengono un livello di caffeina.

Svantaggi?

Capsiplex non è magico. Se mangi qualcosa, non avrà alcun effetto. Deve essere accompagnato da una buona dieta in modo che gli effetti siano presenti e la perdita di grasso massimizzata.

La mia opinione,

La cosa molto piacevole di questa pillola bruciagrassi è che tutti questi ingredienti hanno chiaramente dimostrato la loro efficacia, cosa piuttosto rara da un integratore alimentare. Ci sono sempre 1 o 2 ingredienti, i cui effetti non sono completamente verificati e scientificamente provati. Per non parlare di alcuni integratori farmaceutici molto discutibili.
La formula Capsiplex offre una bellissima sinergia di molecole utili per aiutare l'ossidazione dei tessuti adiposi. Ha molti vantaggi che dovrebbe avere una buona pillola bruciagrassi.
278 calorie perse in 1 giorno grazie a questo integratore sono un record. Tuttavia, ciò non lo rende il miglior integratore perché non ha determinati effetti come la stimolazione degli ormoni o la regolazione della glicemia.
– Questa pillola bruciagrassi potrebbe avere il suo posto nella classifica dei TOP 3 bruciagrassi al posto del caffè verde / tè verde. Questa formula è efficace e approvata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *