Un buon Phenq è il tuo peggior incubo. 8 modi per sconfiggerlo

Trimtone è uno dei marchi più recenti e in più rapida crescita sul mercato. Lanciato nel 2020, questo bruciagrassi sembra finalmente offrire un prodotto potente progettato specificamente per il corpo femminile.

Il sito è molto interessante, ma la novità dell'attività potrebbe scoraggiare alcune persone. Certo, potrebbero aver appena lanciato il prodotto Trimtone stesso, ma la società, Swiss Research Labs Limited, esiste dal 1999.

È una società dedicata ad aiutare tutti a raggiungere i propri obiettivi di salute e utilizza strutture di produzione approvate dalla FDA per fabbricare i propri prodotti. Sebbene si preoccupino di aiutare tutti, Trimtone è perfetto per le donne.

Hanno studiato cosa rende grandi i bruciagrassi femminili e hanno combinato questi ingredienti in un'unica potente pillola naturale. Non preoccuparti, però, non è così intenso da far perdere le tue belle curve naturali.

Nelle loro parole, hanno “scoperto che la maggior parte delle donne non vuole veramente distruggere i loro pezzi traballanti o prendere 6 pillole al giorno per sentire la bruciatura per ore. "

Quindi, se vuoi sentirti più magro pur mantenendo quelle belle curve, considera Trimtone!

Caffeina anidra – 120 mg Questo è un classico bruciagrassi che promuove la combustione dei grassi anche a riposo attraverso la termogenesi o aumentando la temperatura corporea. Aiuta anche con la lipolisi o la scomposizione dei grassi.

È anche un potenziatore delle prestazioni, quindi preparati a sorprenderti in palestra o in campo. Sentirai un'esplosione di energia pulita con questo ingrediente.

Estratto di caffè verde – 100 mgQuesti chicchi di caffè non torrefatti contengono acido clorogenico, che viene bruciato quando i chicchi vengono tostati.

Si ritiene che questo acido riduca la quantità di glucosio e grassi assorbiti dal nostro intestino quando assumiamo cibo, il che abbassa la nostra insulina e quindi aumenta il nostro metabolismo. Anche questo è termogenico.

Foglia di tè verde – 100 mg Questo è un classico soppressore dell'appetito e contiene composti che si ritiene migliorino il nostro metabolismo E gli ormoni che scompongono il grasso.

Le catechine nel tè verde possono anche ridurre la quantità di carboidrati assorbiti dal corpo, il che significa che ne immagazziniamo meno come grassi.

Glucomannano – 100 mg Questa è una fibra alimentare che si espande una volta nello stomaco. Questo ti fa sentire pieno più a lungo e non avrai bisogno di snack o dolci non necessari. Il dosaggio è giusto così ti sentirai soddisfatto e felice, non appesantito e pigro.

Grains of Paradise – 40 mg Grains of Paradise fa parte della famiglia Ginger, che si ritiene accenda il nostro tessuto adiposo bruno o BAT.

Questa roba ci tiene al caldo bruciando calorie, quindi è fondamentalmente un carburante per la termogenesi. Attivando la nostra BAT, possiamo mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue, il che a sua volta mantiene stabili i livelli di energia.

Funziona veramente

Lo manterremo breve e dolce: i risultati sono promettenti. Se non funziona, puoi assolutamente approfittare della garanzia di rimborso di 100 giorni.

Funziona combinando il potere di ingredienti naturali che hanno dimostrato di aiutare con la perdita di peso (puoi controllare gli studi che abbiamo collegato come parte della nostra ricerca o anche controllare gli studi di benchmark Trimtone sul loro sito).

Il tuo corpo entra in termogenesi con l'uso di Trimtone, che ti aiuta a bruciare i grassi anche a riposo. I tuoi compiti sono prendere l'integratore come indicato, mangiare bene e fare esercizio regolarmente.

Anche l'appetito è ridotto, il che significa che non vai a fare la spesa per spuntini e dolcetti inutili, né mangi per noia.

– È formulato solo per le donne e ti aiuterà ad avere un bell'aspetto mantenendo le tue belle curve. – Contiene ingredienti completamente naturali supportati dalla scienza che ti aiuteranno a perdere peso. – Gli ingredienti utilizzati sono noti per essere buoni per la perdita di peso – Garanzia di rimborso di 100 giorni – Lo sconto di vendita introduttivo era disponibile al momento della scrittura – Può essere utilizzato come formula pre-allenamento. – Nessun effetto collaterale noto

– Una bottiglia durerà solo un mese; è quasi necessario acquistare all'ingrosso. – È fatto di gelatina, quindi non adatto a utenti vegani. – Non adatto a donne che allattano, incinte o assumono farmaci (questo potrebbe interferire con il farmaco)

Clicca qui per ottenere la migliore offerta su Trimtone dal sito ufficiale.

3. Miglior bruciagrassi termogenico: Instant Knockout

clicca sull'immagine

Il marchio Instant Knockout è un bruciagrassi sicuro ma potente che funziona come un sogno ma non contiene ingredienti pericolosi. Che tu sia una persona in sovrappeso che cerca aiuto con la perdita di peso o un atleta che vuole migliorare il tuo gioco, questo è l'integratore che dovresti considerare.

Roar Ambition UK lo fa. Hanno sede a Leeds. Potresti aver sentito parlare di Hourglass, un altro integratore che hanno progettato e venduto con successo.

Tutti i prodotti che producono sono realizzati in una struttura approvata dalla FDA utilizzando GMP certificato. La formula è stata originariamente creata per le persone che praticano sport da combattimento come MMA e boxe, da qui il contenitore a forma di pugno. Tuttavia, chiunque può usarlo se sente il bisogno di tonificarsi un po '.

L'altra cosa interessante di questa formula è che funziona sia per gli uomini che per le donne. Sì, sebbene i corpi di entrambi i sessi siano abbastanza diversi, la formula può aiutarli a perdere velocemente i chili di troppo.

Gli ingredienti sono naturali, dopotutto, e ti aiutano a fare quanto segue:

– Aumenta il calore corporeo, che ti aiuterà a bruciare carboidrati e grassi- Aumenta il tuo livello di energia, che ti aiuterà ad allenarti più a lungo e più duramente. – Ti aiuta a controllare l'appetito in modo da non mangiare spuntini o pasti non necessari. – Riduce il desiderio di cibo spazzatura o cibi ricchi di sale, grassi e zuccheri – Aumenta il tasso metabolico per bruciare calorie e grassi più velocemente.

Gli ingredienti lavorano tutti insieme per aiutare il tuo corpo a bruciare quel grasso inutilizzato per produrre energia e farti andare avanti. Porta a un TUO più snello, snello e forte!

Ha il potere della perdita di peso farmaceutica, ma utilizza ingredienti a base di erbe per ottenere questa forza.

Se sei più concentrato su una dieta Sana e non ipocalorica, questo integratore è per te. Dopo tutto, gli atleti non mangiano piccole quantità di calorie; mangiano ciò che è necessario per acquisire forza e potere. Se questo suona come i tuoi obiettivi di fitness, dai un'occhiata più da vicino a questo integratore.

Le istruzioni di dosaggio devono essere seguite esattamente per garantire l'efficacia. Prendi una compressa quattro volte al giorno. Dovrebbe essere durante le tue ore di veglia, mai prima che tu stia per andare a letto.

La formula può essere spedita in tutto il mondo e c'è anche una garanzia di rimborso di 90 giorni.

Quali sono gli ingredienti?

Vitamina B6 – 5 mg Questa vitamina utile stimola l'ossidazione e il metabolismo dei grassi, che si traduce in una combustione altamente efficiente del grasso indesiderato sul corpo. Aiuta il corpo ad assorbire meglio gli amminoacidi, il che rende più facile costruire i muscoli.

Vitamina B12 – 10 mcgQuesta vitamina aiuta a convertire il cibo in energia, controlla l'appetito, aumenta il metabolismo e mantiene il tuo umore. Aiuta anche a regolare il tuo sistema immunitario.

Aiuta a digerire meglio i carboidrati e aumenta la sintesi proteica del corpo. Migliora le tue prestazioni atletiche.

Zinco – 10 mg Lo zinco stimola la produzione di testosterone, che aumenta la capacità del corpo di sintetizzare meglio le proteine. Aiuta anche il tuo corpo a fare un uso migliore di carboidrati, grassi e proteine. Le tue prestazioni sono quindi aumentate, il che significa che vedi i risultati più velocemente!

Chromium GTF – 100mcg Aiuta il corpo a controllare l'insulina, rendendo più efficiente l'elaborazione dei carboidrati. Questo nutriente accelera un po 'il metabolismo, riduce l'appetito e aiuta a controllare l'appetito.

Estratto di tè verde – 500 mgContiene proprietà che ti aiutano a prevenire i depositi di grasso, aumentare l'ossidazione del grasso e sopprimere l'appetito.

Estratto di caffè verde – 100 mg Non diversamente dai chicchi di caffè tostati. Tuttavia, la loro pretesa di fama è l'acido clorogenico. Questa sostanza rallenta il grasso assorbito dal cibo e aiuta anche a ridurre il colesterolo cattivo. È un bruciagrassi che molti non conoscono!

Cayenne Powder – 100 mg Cayenne contiene vitamine A, B6 e C e aiuta il tuo corpo a rimanere in equilibrio in termini di sostanze chimiche all'interno.

La capsaicina aumenta la sensibilità del corpo all'insulina, che consente un uso efficiente dei carboidrati. È anche un termogenico, il che significa che aumenta il tuo metabolismo basale, che brucia più grassi e ti dà energia da quel grasso bruciato per lavorare di più!

Glucomannano – 1800 mg Fa parte della pianta konjac e ti aiuta a sentire meno fame, a ridurre l'appetito e a fare uno spuntino. È un carboidrato complesso, quindi non viene digerito rapidamente, il che porta a volerne di più. Invece, digerisce nel tempo, mantenendoti soddisfatto più a lungo.

Caffeina – 300 mg La caffeina è stata per secoli amica di chi cerca energia! Attiva i tuoi recettori dell'adenosina, che a sua volta aumenta la concentrazione, l'energia e ti aiuta anche a sentirti meno stanco, così puoi riprendere l'allenamento con tempi di recupero ridotti. Stimola anche l'ossidazione dei grassi.

Estratto di pepe nero – 10 mgIn questa formula, si chiama piperina. Aumenta il metabolismo e catalizza la termogenesi, aiuta a digerire meglio e previene la formazione di cellule adipose. Stimola i recettori TRPV1 e TRPA1, che impediscono alle cellule di grasso di immagazzinarsi nel corpo.

Clicca qui per saperne di più sugli ingredienti di Instant Knockout sul sito ufficiale.

Questa formula funziona davvero?

Sì. Gli ingredienti sono tutti naturali, rendendolo ideale per l'uso quotidiano e un efficace integratore bruciagrassi. È come una gemma tra gli integratori bruciagrassi; una pietra multiforme con noti benefici per saltare i carboidrati, bruciare i grassi e rendere il tuo viaggio di perdita di peso molto più semplice della dieta e dell'esercizio.

La chiave è mangiare bene, fare esercizio regolarmente e seguire le istruzioni di dosaggio fino alla fine. Noterai cambiamenti un po 'più velocemente rispetto a quando usassi solo dieta ed esercizio fisico. Ci vuole solo un mese per vedere i risultati, dicono gli utenti.

E non dimenticare di usare l'energia extra che ottieni: se hai voglia di camminare, fallo, gioca con i bambini o metti della musica e balla. Ti fa sembrare e sentirti meglio alla fine della giornata.

– Contiene ingredienti completamente naturali – Ottieni la spedizione gratuita in tutto il mondo su lotti selezionati, come il set da tre bottiglie – Brucia grassi e calorie stando in piedi – Non sono stati segnalati effetti collaterali negativi – Garanzia Rimborso di 90 giorni

– Contiene gelatina, non va bene per i vegani- La formula funziona, ma è costosa – Disponibile solo sul loro sito web. – Contiene caffeina – se sei sensibile a questo stimolante potresti voler cercare altrove.

Clicca qui per ottenere il miglior sconto Instant Knockout sul sito ufficiale.

Come siamo arrivati ​​a questo elenco di bruciagrassi?

Abbiamo esaminato le scelte migliori da esperti di fitness, guru della salute ed esperti (come medici), atleti e persino influencer del fitness.

Leggiamo le recensioni lasciate da altri utenti su siti di prodotti, account di social media e forum di Reddit.

Abbiamo studiato molti marchi e li abbiamo ordinati in base a quanto è facile navigare nel loro sito, quanto sono trasparenti le loro informazioni e cosa hanno detto gli altri sui marchi sui relativi blog / account di social media.

Abbiamo testato gli integratori per vedere quali erano i migliori, come ci facevano sentire, quanto erano facili da usare, ecc.

Il risultato finale è questo elenco, composto dai migliori bruciagrassi che ti aiuteranno a dare il massimo, a sentirti pieno di energia e ad aumentare il metabolismo.

Guida all'acquisto di bruciagrassi

Ci sono centinaia, se non migliaia di bruciagrassi tra cui scegliere. Alcuni non fanno niente. Altre sono pure truffe. Alcuni possono persino essere dannosi.

Quindi, qualunque sia il marchio che finisci per acquistare, anche se non è quello che abbiamo presentato qui, ecco alcune cose a cui prestare attenzione.

Costo: quanto ti puoi permettere? Ci sono bruciagrassi più economici ma meno efficaci. I più costosi tendono ad essere più efficaci e hanno ingredienti di qualità.

Etichettatura: molti di questi integratori NON sono approvati dalla FDA. Dovresti controllare l'etichetta per assicurarti che sia fatta in una struttura GMP.

Dovresti anche ricercare il marchio prima di acquistare per assicurarti che sia rispettabile. È anche essenziale che impari un po 'di più su ogni ingrediente della miscela, in modo da sapere cosa stai consumando.

Metodo: prenderai il tuo bruciagrassi sotto forma di capsule? Lo preferiresti in forma di tè o in polvere? Queste sono cose da considerare in modo che tu possa prenderlo in un modo che funzioni per te.

Miscela: questa formula è destinata alle donne? È per gli uomini? È progettato per aiutarti a sentirti più pieno più a lungo o per darti una spinta prima dell'allenamento? Assicurati che il bruciagrassi stia facendo quello che ti serve.

Questi bruciagrassi funzionano:

– Promuove la termogenesi – Aumenta i livelli di energia – Aumenta la velocità di combustione delle calorie – Limita l'assorbimento di carboidrati, grassi e zuccheri

Ciò avviene principalmente attraverso l'uso di ingredienti naturali che contengono proprietà stimolanti come i chicchi di caffè verde e la caffeina. Questi ti mantengono concentrato e pronto ad affrontare qualsiasi compito della giornata, come lavoro, esercizio fisico e obblighi familiari.

Inoltre sopprimono l'appetito, quindi mangi meno e consumi meno calorie.

Per chi sono gli integratori bruciagrassi?

Gli integratori bruciagrassi sono buoni sia per gli uomini che per le donne, ma dovresti stare attento a scegliere una formula progettata per il tuo genere o etichettata come adatta a entrambi i sessi.

Sono rivolti a persone che hanno già stabilito sane abitudini: cioè fanno esercizio fisico regolarmente, seguono una dieta equilibrata e sana e che hanno consultato il proprio medico prima di utilizzarli.

NON sono per le persone che sperano in una pallottola magica che farà volare i chili senza muovere un dito. Devi essere preparato ad allenarti e mangiare bene affinché questi raggiungano il loro pieno potenziale.

Sono sicuri da prendere? Ci sono effetti collaterali?

Sì, gli integratori bruciagrassi a base di ingredienti naturali sono per lo più sicuri. Non possiamo dire per ASSOLUTO CERTO che siano sicuri al 100%, perché ognuno è diverso.

Nella nostra ricerca, non sono stati segnalati effetti collaterali negativi per NESSUNO di questi integratori, ma poiché sempre più persone li usano, una reazione negativa è inevitabile.

Alcuni effetti collaterali di cui abbiamo sentito parlare da altri bruciagrassi includono diarrea, nausea, dolore all'addome, nervosismo / ansia e mal di testa.

I bruciagrassi sono destinati a persone sane di età pari o superiore a 18 anni e va notato che le donne che allattano o sono incinte dovrebbero evitare di prenderli.

Se soffri di una qualsiasi condizione medica, in particolare cancro e condizioni che coinvolgono il fegato, i reni o altri organi interni, dovresti evitare questi tipi di integratori.

Come puoi vedere, è essenziale che ogni persona parli con il proprio medico di quale bruciagrassi desidera assumere per garantire la propria sicurezza e che non interferisca con i farmaci che sta attualmente assumendo.

Domande frequenti sui bruciagrassi

Qui troverai le domande più frequenti dei lettori sui bruciagrassi.

D. Questi integratori sono fantastici, posso prenderli per sempre?

R. Dovresti usare questi integratori solo fino a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Questi sono pensati per essere un aiuto, non una soluzione.

Li usi per aiutare il tuo corpo ad andare avanti mentre continui a costruire e perfezionare un'alimentazione sana e abitudini di esercizio. L'idea è che una volta raggiunto il tuo obiettivo di fitness, avrai stabilito abitudini che ti permetteranno di mantenere il tuo corpo.

Q. Sono così impegnato, due lavori / figli / famiglia / qualunque cosa; Non ho tempo per fare esercizio / mangiare bene?

R. Devi fare della salute e del benessere una priorità. Questi integratori non ti faranno perdere i chili senza sforzo. Pasti sani non devono richiedere ore e nemmeno la formazione.

Puoi combinare formazione e baby sitter giocando con i tuoi bambini in cortile o al parco, ad esempio riunendo la famiglia per un gioco di 30 minuti. Il punto è che devi mangiare di meno e muoverti di più.

D. Perché questo integratore contiene un ingrediente X ma non l'altro?

R. Tutto dipende da ciò che l'azienda ha voluto nella sua particolare formula.

Alcune aziende utilizzano ingredienti brevettati per far funzionare i loro bruciagrassi; altri semplicemente combinano ingredienti completamente naturali. Devi scegliere quello che ti fa sentire più a tuo agio.

Conclusione I bruciatori di grasso sono disponibili in molte forme e scegliere quello giusto può essere un po 'una sfida. Chiunque sia interessato a utilizzare un bruciagrassi dovrebbe aver cura di leggere attentamente l'etichetta prima di acquistarlo.

La tua ricerca dovrebbe essere fatta sull'etichetta. Fai una ricerca sull'azienda. Ricerca la loro struttura e ubicazione. Leggi le recensioni dei clienti. Guarda quali forme di integratore offrono.

Dopo averlo fatto, controlla qual è il prezzo del supplemento e la politica di restituzione. Supponiamo che non funzioni come previsto; puoi restituirlo?

La nostra scelta migliore in assoluto è PhenQ ed è un integratore che dovresti assolutamente provare se stai cercando un serio consumo di grassi.

In effetti, i bruciagrassi sono strumenti straordinari che possiamo utilizzare per raggiungere più facilmente gli obiettivi di salute e fitness. Quindi, finché sei pronto a lavorare sodo e mangiare bene, questi integratori possono farti sentire meglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *