Recensioni PhenQ: test e opinione di questo prodotto dimagrante. Rivoluzione o truffa?

Il mio test Phenq: i miei obiettivi.

Detto questo, arriviamo al nocciolo della questione: la mia recensione di Phenq. Il laboratorio promette i primi risultati dopo poche settimane. Sul sito, diverse testimonianze affermano di aver perso 7 kg in meno di un mese. Da parte mia, sono rimasto ragionevole e mi sono posto 5 kg in un mese. Non sono molto in sovrappeso ma ho delle buone bisacce, maniglie dell'amore e una piccola pancia che mi impedisce di indossare i vestiti vicino al corpo.

Ad essere sincero, sono piuttosto atletico, pratico bodybuilding da più di 5 anni. Ho smesso per 1 anno per motivi personali e ho visto la mia massa muscolare sciogliersi a favore della massa grassa. Per ridurre al minimo il periodo di siccità dopo un programma di aumento della massa muscolare, voglio perdere almeno 5 kg prima di tornare in sala pesi.

Siccome sono profondamente convinto che anche con il miglior prodotto dimagrante sia necessario muoversi per dimagrire, tornerò a fare sport. Ovviamente, per non influenzare la mia opinione su Phenq, non si tratta di una pratica intensiva. Alcuni esercizi mirati per i glutei addominali e un po 'di corsa dovrebbero fare il trucco.

Prima settimana con Phenq: già 2 chili in meno grazie alla pillola miracolosa.

Non ti farei morire di suspense, ho perso peso nella prima settimana. Ammetto che la mia recensione di Phenq è iniziata bene. Come indicato nelle istruzioni per l'uso, ho preso una pillola al mattino a colazione e un'altra a mezzogiorno.

La prima settimana non ho messo piede in sala pesi. Prima volevo rimettermi in forma. Quindi ho indossato le mie scarpe da ginnastica per 40 minuti di jogging a un ritmo lento. Quindi, non so se è stato Phenq a stimolarmi, ma ho scoperto che alla fine non ero poi così male! Avevo programmato di iniziare a giorni alterni, ma a metà settimana sono uscito per 4 giorni consecutivi.

In termini di cibo, mi ero precedentemente mentalizzato. Dato che stavo per tornare a fare sport, il mio corpo era destinato a chiedermi più calorie. Quindi avevo escogitato uno speciale programma alimentare per il bodybuilding, a basso contenuto di calorie ma ad alto contenuto di proteine. Bene, posso dirti che l'effetto soppressore dell'appetito è piuttosto sorprendente. Conosco le mie solite porzioni e so di aver ridotto la quantità di calorie consumate di almeno un quarto.

Insomma, dopo 7 giorni, ero molto contento della bilancia: già 2 chili in meno. La mia recensione su Phenq sta guadagnando punti mentre il mio scetticismo si trasforma lentamente in positivismo.

Seconda settimana: sono in buona forma con Phenq.

Che tu ci creda o no, alla seconda settimana ho ricevuto i complimenti. Mi è stato chiesto di dire che avevo qualcosa di più. Volevo rispondere che no, ero soprattutto 2 chili in meno! I miei amici mi hanno trovato ringiovanito e pieno di vita. Ed è vero che mi sentivo dinamico e allegro per tutto.

Va detto che è stato tutto facile. Mi aspettavo di sudare Rocky VI, ma per niente. In termini di allenamento fisico, ho continuato ad uscire tranquillamente per 40 minuti quasi tutti i giorni. Ho aggiunto alcuni esercizi mirati. Da quando sto tornando allo sport, volevo ritrovare i miei addominali segnati e soprattutto i miei glutei paffuti. Sfortunatamente, Phenq non me lo darà senza un po 'di ab core.

Per quanto riguarda la mia dieta, ho completamente abbandonato il programma che mi ero prefissato. Chiaramente non ne ho bisogno. Mi sembra di mangiare proprio quello di cui ho bisogno. Quindi non c'è bisogno di complicarmi la vita con il calcolo delle calorie.

Sulla bilancia, il mio peso continua a scendere: – 1 kg. Non è enorme, mi dirai. Ma questo è del tutto normale, significa che il mio metabolismo sta prendendo la piega. Questo è un buon segno, significa che sto perdendo grasso ma anche ingrassando. Questo è ciò che Phenq aveva annunciato e, a dire il vero, secondo me funziona.

Terza settimana: la mia opinione su Phenq è raffinata.

In questa fase, c'erano già buone probabilità che la mia opinione sull'efficacia di Phenq fosse positiva. Sono già stato a dieta, so di cosa si tratta. In generale, va tutto bene la prima settimana. La seconda settimana iniziamo a provare nostalgia per il cioccolato. E la terza settimana ci chiediamo se il sacrificio valga davvero la candela.

Ebbene, con Phenq non è successo affatto. Dall'inizio alla fine mi sentivo bene nella mia testa e nel mio corpo. Posso anche dire che mi sentivo sempre meglio. Ho fatto enormi progressi durante le mie sessioni di jogging, corro per 50 minuti senza problemi. Non ho ancora addominali ben definiti, ma ho l'energia per tirare fuori la ruota addominale dopo il lavoro.

Nessuna sensazione di fame, anche dopo aver aumentato l'intensità del mio esercizio. Mangio sempre porzioni moderate e non faccio mai spuntini tra i pasti. E la cosa più incredibile: non mi manca affatto. A volte mi dico: "Ehi, prima ti saresti buttato sulle noccioline" ma è il momento di pochi secondi.

Sulla bilancia continuo a perdere 1 kg. Come ti ho detto, pratico sport e secondo me Phenq mi dà una piccola spinta per aumentare la massa muscolare.

La scorsa settimana con il mio prodotto dimagrante: obiettivo raggiunto.

Voglio aggiungere: le dita nel naso. Non è facile cambiare le proprie abitudini alimentari per un mese! Ma con Phenq, ammetto che accade in modo abbastanza naturale. Quasi non mi sentivo come se fossi a dieta. In effetti, non ero a dieta! A parte l'alcol – che non consumo più da molto tempo – non mi sono negato nulla. Ho semplicemente ridotto le mie porzioni ed eliminato gli spuntini.

Dal punto di vista fisico, sono felicissimo. Da un lato, perché ho perso 5 kg sulla bilancia. Ma soprattutto: si vede! Sembra addirittura che abbia perso più di 5 kg. È perché ho guadagnato massa muscolare. A poco a poco, il mio corpo è stato ridisegnato. E non c'è bisogno di fare il prepotente in palestra.

Secondo me, se combini Phenq con 30 minuti di jogging 3 volte a settimana + alcuni esercizi mirati per aumentare la massa muscolare, avrai già ottimi risultati. Puoi indirizzare la cintura centrale per uno stomaco piatto più velocemente.

Prova subito PhenQ! Goditi il ​​-33% di sconto!

Recensione Phenq: la mia opinione dopo 1 mese con il rimedio dimagrante.

Come avrai letto, la mia opinione su Phenq è ovviamente positiva. Io che ero scettico, devo ammettere che non mi pento affatto di aver provato l'esperienza. Ad esempio, devi mantenere una mente aperta!

In ogni caso, Phenq manterrà tutte le sue promesse:

– Ho perso 5 kg in un mese, senza sentirmi frustrato – La mia massa grassa si è sciolta a beneficio della mia massa muscolare – Mi sentivo piena di vita e dinamica. Come se stessi diventando più giovane… e dire che ho appena 30 anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *