PhenQ VS Phen375 VS Phen24

Quando si tratta dei migliori integratori dimagranti, PhenQ, Phen375 e Phen24 sono particolarmente apprezzati. Questi 3 bruciagrassi contengono componenti naturali che assicurano una perdita di peso duratura senza il rischio dell'effetto yo-yo.

Questi prodotti sono diversi dalle pillole dimagranti convenzionali sotto questo aspetto. Ma per quanto riguarda le rispettive peculiarità? Qual è il punto di scegliere PhenQ, Phen375 o phen24? Ecco alcune risposte.

Gli effetti

PhenQ è un potente bruciagrassi sviluppato e messo in vendita da Wolfson Berg Laboratories Limited e dal team di Bauer Nutrition. È un integratore alimentare completo che rallenta la produzione di cellule adipose fornendo la quantità giornaliera di energia richiesta dall'organismo. Nell'uso normale, questo bruciagrassi ti fa perdere da 1,5 a 3 libbre a settimana.

Particolarità

PhenQ si distingue dagli altri integratori dimagranti per la presenza di un potente elemento chiamato α-LACYS RESET nella sua formula. Questo componente garantisce l'eliminazione dei grassi, l'apporto energetico e il miglioramento delle prestazioni fisiche grazie alle sue 3 molecole tra cui acido alfa-lipoico, acido L-cisteina e magnesio.

L'azione di α-LACYS RESET è completata da quella dei suoi altri ingredienti per aumentare il dispendio calorico, regolare la glicemia e limitare l'assorbimento dei grassi. PhenQ è garantito senza fentermina e deve la sua efficacia al fico d'India (nopal).

PhenQ contiene molti ingredienti, il principale è Capsimax che si compone di 3 elementi attivi. Questi sono Capsicum che riduce l'appetito e brucia i grassi, Piperine che regola l'equilibrio tra grassi buoni / grassi cattivi e Niacina o vitamina B3 per una buona digestione.

PhenQ contiene anche cromo picolinato, L-carnitina, carbonato di sodio e nopal o fico d'India, che è un migliore antiossidante.

Evita il sovradosaggio di PhenQ in quanto è un potente integratore dimagrante. Il dosaggio normale è limitato a 2 compresse al giorno, la prima delle quali va assunta a colazione e la seconda a mezzogiorno. Un trattamento di 3 mesi sarebbe più appropriato per una sana perdita di peso.

Il primo vantaggio di PhenQ è il suo effetto a lunga durata. Ti aiuta a perdere peso in modo sano ed evitare di ingrassare. Questo integratore dimagrante migliora le condizioni fisiche e mentali. Con i suoi potenti componenti naturali, è molto più efficace di altri normali bruciagrassi e non ha effetti collaterali apparenti.

Il prezzo di PhenQ è più alto rispetto ad altri integratori dimagranti del suo genere. Questo integratore dimagrante non esiste nelle farmacie mentre le contraffazioni sono molto comuni online. Effetto collaterale ed efficacia, PhenQ è rassicurante tranne per il fatto che non è raccomandato a coloro che soffrono di malattie cardiache, ipertensione, diabete e ipertiroidismo.

Phen375

Phen375 è un integratore alimentare che aiuta a perdere peso ed evitare l'obesità grazie ai suoi diversi elementi combinati. Questo prodotto da un laboratorio americano approvato dalla FDA utilizza Citrus Aurantium per migliorare il metabolismo generale. Cosa lo differenzia da PhenQ che utilizza invece Nopal.

Questo farmaco riduce l'assunzione di energia e zucchero. Riduce la massa grassa fino a perdere circa 2,5 libbre a settimana. D'altra parte, è meno potente di PhenQ e agisce più come un soppressore dell'appetito che come un bruciagrassi.

Phen375 contiene 6 ingredienti naturali, alcuni dei quali sono estratti da piante virtuose. Il suo elemento principale è il raro amminoacido L-cartinina che troverai anche nella composizione di PhenQ. Questo componente garantisce l'eliminazione anche dei grassi più resistenti.

Phen375 contiene anche una grande quantità di Citrus Aurantium e pepe di Caienna che gli consentono di svolgere il suo ruolo di soppressore dell'appetito. Phen375 ti riserva anche carbonato di calcio, cromo picolinato, caffeina in polvere disidratata e un estratto di orchidea Dendrobium Nobile.

Per prendere Phen375 senza consiglio medico, è necessario attenersi al dosaggio raccomandato dal produttore che è di 2 compresse al giorno. Sarebbe più vantaggioso prendere la prima compressa circa 20 minuti prima del pasto mattutino e la seconda prima di pranzo. L'uso di Phen375 durante la notte può disturbare il sonno a causa della presenza di caffeina nella sua composizione.

Oltre ai suoi effetti dimagranti, Phen375 regola anche il sistema nervoso e riduce l'affaticamento. Permette quindi di dimagrire senza soffrire e di rimanere in buona salute durante il dimagrimento. Inoltre, Phe375 vende a meno di PhenQ ed è più disponibile sul mercato.

Tuttavia, la portata di Phen375 è più limitata. Questo integratore dimagrante si limita alla presa in carico delle condizioni fisiche. Non ha alcun effetto sul tuo morale.

Phen24

Effetti e peculiarità

Phen24 è un integratore dimagrante prodotto dal laboratorio di lingua inglese BUQ Group Ltd con sede nel Regno Unito. Viene utilizzato per eliminare il grasso in eccesso in qualsiasi momento. Prende il nome da questa azione continua per 24 ore.

Limita anche i livelli di zucchero nel sangue e colesterolo. Durante il giorno, Phen24 riduce l'appetito e aumenta la tua energia, e di notte ti dà un buon sonno ristoratore.

La composizione

Come Phen375, Phen24 contiene anche pepe di Caienna la cui azione è completata da quella del Guaranà per aiutarti a perdere peso. La fenilalanina assicura i suoi effetti soppressori dell'appetito ei suoi vari oligoelementi sono alla base dei suoi benefici sul metabolismo.

Nelle pillole notturne troverai anche polifenoli del tè verde e glucomannano per la vitalità e il benessere generale.

Una capsula al mattino a metà colazione e 2 capsule la sera prima del pasto, questo è il dosaggio di Phen24. È meglio prenderli con molta acqua. Una confezione di Phen24 è destinata a un trattamento di 30 giorni. Sono quindi necessarie 3 scatole per una cura di 3 mesi.

I pro e i contro

Phen24 ti permette di perdere peso senza la minima fatica. Continua a funzionare anche se il tuo corpo è a riposo. Inoltre, i suoi ingredienti sono adatti a tutti i tipi di diete, anche a una dieta senza proteine ​​animali.

L'uso di Phen24 richiede grande vigilanza. Le capsule giorno e le capsule notte possono fondersi. Phen24 potrebbe causare problemi digestivi in ​​alcune persone.

Tabella riassuntiva: PhenQ VS Phen375 VS Phen24

PhenQ rimane più popolare rispetto a Phen375 e Phen24, il che ha portato a molti commenti online sulla sua efficacia. Santé Sans Tabou esprime la sua opinione su PhenQ cercando di chiarire le aree grigie attorno a questo bruciagrassi. In tutti i casi l'assunzione di un farmaco dimagrante deve essere sempre accompagnata da una buona alimentazione e da una buona pratica di attività fisica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *