PhenQ Review: quello che non ti abbiamo detto! 【Esclusivo 2021】

Questo è uno dei principali elementi costitutivi di PhenQ. È una miscela di tre ingredienti che hanno in comune la produzione di diversi effetti sul corpo umano. È Capsicum, che è un elemento attivo di capsimax. Si tratta anche di piperina e niacina.

In Capsicum c'è un'alta concentrazione di capsaicne. È un pepe che ha diverse virtù per il corpo. Tra gli studi effettuati sul Capsicum ce n'è uno destinato a chiarirne le virtù bioattive. Questa è un'analisi del suo ruolo nella perdita di peso. Il Manchester Food Research Center ha condotto un sondaggio in tal senso su oltre 500 persone. Secondo questo studio, l'aumento del dispendio energetico, l'ossidazione ottimizzata dei grassi e una notevole riduzione dell'appetito sono alcuni degli effetti della capsaicina sul corpo umano. Queste sono tre proprietà per un singolo componente di capsimax in polvere. Le virtù di PhenQ sono quindi innumerevoli per il corpo di un individuo.

La piperina, d'altra parte, esiste in grandi quantità in PhenQ. Questa molecola della famiglia degli alcaloidi è stata anche oggetto di numerosi studi condotti da professionisti del settore. La sua influenza sul peso dell'organismo umano è dimostrata da questi studi. In particolare, aiuta a ristabilire un equilibrio tra colesterolo buono e cattivo, secondo i dati di uno studio condotto sui ratti.

Questi studi rivelano anche che la piperina promuove la lotta contro la resistenza all'insulina. Come promemoria, l'insulina è un fattore importante che promuove il diabete nelle persone con obesità. Il Journal of Basic years Clinical Physiology and Pharmacology ha anche condotto uno studio nel 2006 sulle virtù della piperina. Questo ha fatto capire che la piperina favorisce il riutilizzo degli acidi grassi. Questi ultimi, trasformati in energia, facilitano così il dimagrimento. Proprio come Capsicum, Piperine ha innumerevoli virtù, favorendo la perdita di peso.

Il terzo Capsimax è la niacina. È una vitamina B3, che è coinvolta in diverse operazioni biologiche all'interno del corpo umano. Supporta il metabolismo nell'eliminazione dei grassi saturi, poiché la Niacina facilita la vascolarizzazione del tessuto adiposo. Anche le sue virtù sono molto interessanti e contribuiscono alla perdita di peso, proprio come i suoi due predecessori.

Il carbonato di calcio si trova in molti alimenti umani. È presente ad esempio nel latte. La sua presenza in alcune operazioni biologiche è essenziale. È contenuto anche in alcune fonti vegetali. Il suo ruolo è regolare la digestione degli acidi grassi nell'intestino. Grazie a questo nutriente, la digestione è facilitata perché impedisce l'assorbimento di grandi quantità di grasso. In realtà, è logico, il grasso assorbito in una quantità significativa è una causa di aumento di peso aggiuntivo. L'Università del Tennessee ha condotto uno studio interessante sull'obesità. La sua analisi mostra che più calcio consumi, meglio elimini il grasso dal tuo corpo. In altre parole, il calcio ti permette di bruciare i grassi nel tuo corpo e quindi perdere peso.

Questo studio è stato condotto combinando i dati di cinque diversi sondaggi, sondaggi che hanno esaminato il ruolo del calcio nelle persone con obesità. Una di queste indagini è stata quella di studiare 380 individui negli Stati Uniti. Consumavano pochissimo calcio. A queste persone è stato somministrato questo micronutriente. Il primo gruppo ha consumato il calcio per via orale. Al secondo gruppo è stato somministrato il placebo. Le donne che hanno preso l'integratore effettivo hanno perso più peso. In concreto, grazie al calcio che contiene in grandi quantità, PhenQ ti permette di dimagrire in poco tempo.

Sebbene poco conosciuto, il cromo picolinato è un micronutriente molto importante per il corpo. È anche chiamato Chromium ed è uno dei componenti principali di PhenQ. La regolazione ormonale è l'essenza del suo ruolo. Questa operazione viene eseguita nel pancreas. Grazie al ruolo svolto dal Cromo, il pancreas riesce a mantenere un normale livello di zucchero nel sangue. Va notato che livelli elevati di zucchero nel sangue causano livelli di zucchero nel sangue. Ed ecco il diabete a portata di mano. Inoltre, in assenza di questo sistema di regolazione della glicemia, il sovrappeso ha il vento in poppa: si parla di insulino-resistenza.

Cos'è Nopal? Perché Nopal viene utilizzato in PhenQ? In realtà è un cactus. Originario del Messico, il Nopal è anche chiamato fico d'India. È anche generalmente identificato con questo nome. È uno degli elementi essenziali di PhenQ.

Il nopal è in realtà una fibra molto rara, trovata in questa pianta proveniente dal Messico. Le fibre del fico d'india svolgono un ruolo importante nell'escrezione del materiale lipidico da esse assorbito. Questa è la conclusione di uno studio condotto dalla US National Library of Medicine National Institute of Health, nel paese dello Zio Sam.

Il metabolismo umano è fortemente influenzato dall'amminoacido carnitina. La sintesi di questo amminoacido essenziale è impossibile per l'organismo umano. In Francia, come in tutti i paesi occidentali, è molto difficile trovare questo micronutriente nella dieta. Inoltre, pochi alimenti contengono carnitina.

La sua formula arricchita con carnitina rafforza l'efficacia di PhenQ come bruciagrassi nel corpo umano. Il ruolo della carnitina è di guidare gli acidi grassi nelle cellule del corpo umano. In questa fase svolge un doppio gioco: favorire il consumo di carboidrati da un lato e attingere ai grassi mantenuti dal corpo umano dall'altro.

Le diete, per quanto efficaci possano essere, possono scontrarsi con i grassi resistenti. Tutto ciò che non rende più facile perdere peso. Ma PhenQ è in grado di eliminare i grassi resistenti grazie alla Carnitina. Quando l'assunzione di Carnitina è accompagnata da attività fisica, gli effetti dimagranti della Carnitina raddoppiano di intensità. L'attività fisica, accompagnata dal consumo di Carnitina, migliora le funzioni cardiache del corpo.

È un minerale che ha dimostrato di regolare il sistema nervoso degli esseri umani. Questa sostanza ti permette di trovare un sonno tranquillo e riposante. L'assenza di magnesio associata alla fatica porta allo stress che, secondo diversi studi, favorisce l'aumento di peso. Il magnesio, proprio come gli altri elementi di PhenQ, svolge quindi un ruolo importante nel processo di perdita di peso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *