PhenQ: la migliore pillola dimagrante 2021 – Finalmente sottile

Molti di noi sanno quanto sia difficile essere sulla parte "più pesante" della scala.

Sappiamo come ci si sente a essere soggetti a commenti negativi sul nostro fisico. Sebbene la tendenza sia quella di combattere i complessi fisici, non bisogna dimenticare i numerosi svantaggi che l'obesità porta alla salute.

Ciao mi chiamo Manon. Ho 28 anni e sono dietista e nutrizionista. In qualità di professionista della salute, mi trovo di fronte a diversi casi di obesità causati, tra le altre cose, da uno stile di vita sedentario o da anomalie genetiche o ormonali.

Essere in buona forma influisce anche sul benessere generale delle persone. È più per questo che lo sottolineo e non per l'aspetto fisico.

Ci sono un sacco di pillole là fuori in questi giorni che affermano di essere in grado di darti addominali assassini. Realizzare una cosa del genere sembra un'impresa, anche nel prossimo futuro. Tuttavia, è assolutamente possibile eliminare il grasso in eccesso abbinando l'assunzione di un buon integratore dimagrante ad una dieta equilibrata e ad un adeguato esercizio fisico.

Con questo in mente, qui recensirò PhenQ, una delle pillole dimagranti più popolari in circolazione che ha causato una tempesta nel settore degli integratori dimagranti!

Informazioni su PhenQ

Considerata una formula dimagrante fenomenale dal 2015, PhenQ è stato considerato un successo in diversi regimi di perdita di peso. La pillola è prodotta dalla Wolfson Berg Company, che è un produttore di molti noti integratori e prodotti per la salute.

PhenQ è un integratore alimentare che sostiene di aiutare la perdita di peso aumentando i livelli di energia del corpo e controllando la produzione di lipidi, che porta a una rapida combustione dei grassi.

Come funziona PhenQ?

I meccanismi di come funziona la pillola non sono molto difficili da capire. Sostiene di funzionare in 5 modi principali per aiutare il corpo a perdere peso.

Brucia i grassi: L'aspetto termogenico del prodotto accelera il tasso metabolico del corpo, che a sua volta aumenta la temperatura corporea per un po '. Questo ha l'effetto di sciogliere il grasso sgradevole.

Sopprime l'appetito: poiché la causa principale dell'aumento di peso è la voglia di mangiare cibi malsani, PhenQ mira a ridurre drasticamente le calorie riducendo l'appetito. Ti aiuta a mangiare di meno senza soffrire di crampi allo stomaco o mal di stomaco.

Aumenta l'energia: quando l'appetito è ridotto, i livelli di energia diminuiranno. Ma in questo caso, il calo dei livelli di energia viene evitato poiché la pillola aumenta l'energia generale del corpo. Ciò si traduce in bruciare i grassi e mantenerti attivo per tutto il giorno.

Riduce la produzione di grasso: la pillola afferma di inibire la produzione di nuovo grasso influenzando le cellule di grasso nel corpo.

Migliora l'umore: di solito, se c'è una perdita di appetito e una rapida combustione dei grassi, la persona può essere soggetta a sbalzi d'umore e può sentirsi febbricitante, irritabile e nervosa. Gli ingredienti di questa formula aiutano a migliorare l'umore e forniscono un senso di benessere che aiuterà a motivare il corpo e la mente a perdere peso.

a-Lacys Reset: uno degli ingredienti chiave di PhenQ è una formula brevettata di marca che contiene acido alfa lipoico e cisteina chiamata A-Lacys Reset. L'acido alfa lipoico è un antiossidante presente in verdure come spinaci, patate e broccoli. Per quanto riguarda la cisteina, è nota per sopprimere l'appetito e diminuire la quantità di cibo che mangiamo. Questa combinazione rende PhenQ un prodotto termogenico che aiuta ad aumentare i tassi metabolici e a bruciare calorie più velocemente.

Capsimax: Il secondo degli ingredienti di PhenQ è Capsimax, un ingrediente che si trova nei capsaicinoidi estratti dal peperone o capsico. È di natura termogenica e aiuta il corpo a sciogliere il grasso indesiderato inibendo ed eliminando la deposizione di grasso. Regola il peso corporeo e combatte l'accumulo di grasso.

Piperina: è stato scientificamente provato che la piperina aumenta la biodisponibilità dei componenti nutrizionali e botanici.

Cromo Picolinato: il cromo è un oligoelemento che si trova comunemente in varie verdure, carni e cereali integrali. Agisce sul metabolismo e sull'immagazzinamento di grassi, carboidrati e proteine ​​nell'organismo. Il cromo picolinato aiuta il corpo a convertire tutti gli zuccheri ei carboidrati consumati in energia. Questo, a sua volta, aumenterà i livelli di energia e ti darà la vitalità e l'energia di cui hai bisogno durante il giorno.

L-carnitina fumarato: questo ingrediente si trova nelle verdure, negli avocado e nei latticini. La L-Carnitina Fumarato aiuta a convertire il grasso corporeo in energia essenziale e aiuta il corpo a eliminare il grasso in eccesso più velocemente.

Caffeina: come attesterà qualsiasi amante del caffè, la caffeina aiuta a generare immensa energia nel corpo. Ti aiuta a rimanere concentrato e vigile. Inoltre, riduce la voglia di mangiare troppo e regola il peso corporeo. È uno degli ingredienti più comuni di PhenQ che può essere trovato in diversi integratori alimentari.

Nopal: L'ultimo degli ingredienti di PhenQ è ricco di fibre ed estratto dalla pianta del cactus, aiuta il corpo a controllare il desiderio di cibo. Poiché contiene molte fibre alimentari, aiuta il corpo a sentire la sensazione di pienezza e fornisce i benefici delle fibre. Come la caffeina, fornisce anche alti livelli di energia per mantenerti attivo.

Sebbene la maggior parte degli ingredienti sia ottenuta da fonti completamente naturali, alcune persone potrebbero essere sensibili o allergiche ad essi. Alcuni effetti collaterali noti includono nausea, mal di testa, vertigini, problemi digestivi, ansia o disturbi del sonno. Tuttavia, è molto improbabile che si verifichino effetti collaterali da PhenQ. Questi sono piccoli dettagli di cui dovresti essere a conoscenza.

Per quanto mi riguarda, non ho davvero sofferto di effetti collaterali PhenQ. È stato più un piccolo indebolimento nel mio corpo quando si è abituato al prodotto e ad alcuni cambiamenti nel mio schema di sonno, ma è durato solo i primissimi giorni. In seguito non ho avuto effetti collaterali da PhenQ.

Se hai dei dubbi prima di prendere PhenQ, puoi facilmente chiedere prima il consiglio del tuo medico, se non altro per rassicurarti. Ma ricorda che gli ingredienti di Phenq sono naturali e sicuri al 100%.

Dosaggio

La mia esperienza con PhenQ

PhenQ è stato uno dei prodotti che ho testato personalmente, senza basarmi su alcuna versione usata o su alcuna recensione del prodotto. L'ho usato nel periodo in cui avevo preso peso, cioè durante la fase successiva alla mia operazione a seguito di un incidente stradale dell'anno scorso.

Entro 2 mesi, mi sono ritrovato sul punto di essere in sovrappeso.

È stato in questo periodo che ho iniziato la mia ricerca sui diversi integratori alimentari che sembravano inondare il web. C'erano diversi avvertimenti che la maggior parte di questi erano truffe e, cosa più preoccupante, che erano più pericolosi di qualsiasi altra cosa.

Quando mi sono imbattuto in diverse recensioni favorevoli di PhenQ, ho notato come il prodotto influisse sulla salute pubblica in generale, soprattutto per come funzionava. Le promesse del prodotto avevano un senso, quindi ho deciso di provarlo.

Come accennato nelle istruzioni, ho quindi iniziato la mia cura prendendo 2 pillole al giorno: una durante la colazione e la seconda durante un pranzo molto leggero. Ho combinato questo con una dieta e esercizi fisiologici di base consigliati dal mio medico. Non ci sono stati grandi cambiamenti durante le prime 3 settimane e il mio appetito è rimasto invariato.

Durante la quarta settimana, ho iniziato a sentire più energia e poiché la mia gamba era in via di guarigione, ho iniziato a fare brevi passeggiate la sera. Ho ridotto l'assunzione di cibi malsani e carboidrati. Mi sono reso conto che avrei potuto farlo facilmente e mi sono anche sentito più pieno senza rimpinzarmi di una tonnellata di patatine fritte. Dopo un mese e mezzo, la bilancia mostrava un chilogrammo in meno. Anche se i progressi sono stati dolorosamente lenti, ho continuato a prendere il prodotto e man mano che mi sono abituato al trattamento ho sentito che funzionava più rapidamente su di me. Dopo 4 mesi, avevo perso non meno di 3 libbre prima di dare la mia opinione sul prodotto.

I miei livelli di energia sono aumentati enormemente e mi sono sentito più motivato e concentrato sul mio obiettivo di perdita di peso. Ti aiuta ad avere una mente più chiara da tutto il letargo che deriva da uno stile di vita inattivo.

Cosa potrebbe essere migliorato?

PhenQ è un prodotto premium che può sembrare costoso rispetto ad altri integratori. Tuttavia, la qualità e l'efficienza che otterrai ne valgono la pena.

I risultati variano da persona a persona e hai davvero bisogno di mangiare una dieta equilibrata ed esercizio fisico durante l'assunzione di PhenQ. È quindi difficile dire quali risultati otterrai, ma PhenQ ha assolutamente il potenziale per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso se ci metti un po 'del tuo!

È anche importante notare che non dovresti assumere PhenQ se sei incinta o stai allattando, se sei in trattamento (prendendo farmaci) o se hai meno di 18 anni.

Le mie conclusioni su PhenQ

Come pillola dimagrante, PhenQ ha davvero funzionato per me e mi ha aiutato a sbarazzarmi di quel grasso in più. Sebbene ci sia voluto un po 'per vedere i risultati, alla fine è stata un'esperienza stimolante per me. Pazienza e perseveranza sono le parole d'ordine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *