PhenQ è tutto naturale

Stai cercando le migliori pillole dimagranti che possono aiutarti a perdere peso extra senza effetti collaterali?

Vuoi avere un corpo attraente che faccia impazzire uomini o donne? Ti trovi troppo impegnato nella vita?

Sei emotivamente stanco di mangiare a causa dello stress? Ecco le MIGLIORI pillole dimagranti che possono aiutarti a perdere almeno 27 libbre in 3 mesi:

Pillole dietetiche n. 1: PhenQ

4,9 su 5

PhenQ è una pillola dimagrante multi-azione naturale e da banco che non ha nulla a che fare con Phentermine tranne il suo nome.

La fentermina è il farmaco anti-obesità più potente oggi sul mercato, con oltre 60 anni di esistenza. È disponibile solo su prescrizione.

Essendo un soppressore dell'appetito e una sostanza controllata dalla FDA, la fentermina può essere estremamente pericolosa a causa dei suoi gravi effetti collaterali.

Pertanto, PhenQ è emerso come un'alternativa sana, legale e senza prescrizione medica a questa bestia farmaceutica.

PhenQ ha tre distinti campi d'azione: sopprimere l'appetito, bruciare i grassi e prevenire l'aumento di peso.

PhenQ è un ottimo integratore dimagrante 3 in 1 per uomini e donne che non hanno tempo e che conducono uno stile di vita sedentario.

(Leggi di più)

La nostra seconda posizione è occupata non solo da una pillola ma da 4 diversi integratori combinati insieme.

(made by) hanno meccanismi d'azione distinti e hanno lo scopo di aiutarti a scolpire la tua forma per soli 1-2 mesi.

Pertanto, se si desidera perdere più di 20 libbre o 20 libbre durante questo periodo, non è consigliabile prenderli. Perdere peso troppo velocemente è estremamente malsano.

Mentre PhenQ può essere assunto senza attività fisica (sebbene non sia raccomandato, il che significa che dovresti sempre aggiungere attività al tuo regime), Cutting Stack è progettato sia per uomini che per donne. che possono dedicarsi ad un allenamento esplosivo in palestra (2-3 giorni a settimana) durante quei 1-2 mesi.

Senza esercizio, questa combinazione non farà molta differenza per te. Pertanto, la prima cosa da fare è trovare la motivazione per gli allenamenti.

I quattro prodotti Cutting Stack sono:,, e. Ogni supplemento ha il suo scopo.

Presi insieme, entrambi aiutano a trattenere ed evidenziare la perdita di grasso corporeo e muscolare indesiderata nelle aree problematiche (che variano da corpo a corpo), come il grasso della pancia (stomaco). negli uomini e fianchi, gambe e glutei nelle donne. Il grasso che scompare per ultimo è solitamente il grasso di quelle macchie.

(Ulteriori informazioni sul taglio della pila)

Ultimo ma non meno importante è Phen24. Questo prodotto dimagrante utilizza anche il nome fentermina e rappresenta di nuovo una sana alternativa ai farmaci dimagranti soggetti a prescrizione medica.

()

Quello che Phen24 cerca di fare è trasformare il tuo corpo in una macchina per perdere peso 24 ore su 24. Phen24 agisce:

1.stimola il metabolismo del tuo corpo (giorno e notte), 2.promuovi i processi naturali di combustione dei grassi, 3. sopprimere l'appetito la sera, migliorare il sonno e farti sentire rilassato e paziente.

È importante notare che la sera (o la notte) è quando le persone tendono a mangiare troppo. Questo, a sua volta, fa sì che si addormentino più tardi, si addormentino più a lungo e si sentano a pezzi la mattina successiva.

Phen24 funziona molto bene in alcune persone, mentre altri non vedono una significativa perdita di peso.

Questo è il caso di qualsiasi integratore dimagrante che trovi, perché ogni persona ha un individuo. Quindi, le compresse per la riduzione del grasso funzionano per te o non forniscono alcun miglioramento.

Inoltre, Phen24 è un ottimo integratore per la salute in quanto contiene minerali essenziali, come rame, manganese, molibdeno e vitamine (B5, B6) che non troverai in altre pillole dimagranti (ma che contengono vitamine e minerali). il cibo è preferibile).

(Ulteriori informazioni su Phen24)

L'industria della perdita di peso è un mare brulicante di flussi e riflussi.

Puoi vedere un afflusso costante di molti integratori alimentari nuovi di zecca che seguono continuamente lo stesso schema: vengono, si frantumano, si illuminano e poi… scompaiono nel nulla.

I prodotti che ti ho appena detto hanno già dimostrato di essere davvero efficaci con oltre 350.000 persone Negli Stati Uniti, uomini e donne li hanno aiutati a sbarazzarsi del grasso persistente su pancia, gambe, braccia e fianchi e glutei, rendendo così la loro vita più felice e, soprattutto, la loro salute.

Domande frequenti

1. Qual è il prodotto più adatto per una posizione specifica, come stomaco (pancia), fianchi, braccia, gambe, glutei?

Fisiologicamente, il tuo corpo è progettato in modo da non poter perdere peso in luoghi specifici. Rilascia simultaneamente le cellule lipidiche (adipose) da tutte le parti del corpo, compresi gli organi interni, come il cuore e il fegato.

Tuttavia, se inizi a fare esercizio per i tuoi punti problematici mantenendo una dieta ricca di proteine, grassi e povera di carboidrati, il Cutting Stack di CrazyBulk funzionerà meglio per quel compito specifico rispetto a PhenQ o Phen24.

2. Voglio perdere peso velocemente e in sicurezza senza esercizio; PhenQ o Phen24 possono aiutarmi?

Non so se PhenQ o Phen24 funzioneranno per la tua perdita di peso poiché dipende sempre da vari fattori.

Tuttavia, se vuoi perdere grasso senza allenamenti e sport, ti dico: sì, è sicuramente possibile.

Tutto quello che devi fare è concentrarti sulla tua alimentazione. Una dieta equilibrata, ricca di proteine, oli naturali, proteine, verdure e fibre, unica chiave del successo. PhenQ o Phen24 possono solo darti una spinta in più. Non faranno tutto il lavoro per te.

3. Posso ottenere queste 3 pillole dimagranti tramite Walmart / GNC / Walgreens / CVS Pharmacy / Rite Aid (o altre farmacie) o ordinare online da Amazon / eBay?

No, non puoi. I prodotti per la perdita di peso che ho citato sono senza prescrizione medica e disponibili solo nei loro negozi ufficiali:

1. PhenQ 2. CrazyBulk 3. Phen24

4. I latticini sono buoni o cattivi per me? E il glutine?

Sapevi che circa il 70% della popolazione mondiale ha ridotto la tolleranza ai latticini?

C'è un consenso sul fatto che non possiamo vivere senza i latticini in quanto sono un'importante fonte di calcio per le nostre ossa. Al contrario, la maggior parte dei latticini (p. Es., Formaggi a pasta dura) non possono essere digeriti correttamente. Pertanto, il corpo estrae il calcio dalle ossa per estrarre questi prodotti dal sistema digestivo. Spesso i latticini possono causare l'acne.

Come dimostrano gli studi, il glutine (proteine ​​presenti nel grano, nel pane e nell'avena) può causare infiammazioni dell'intestino.

Se ti senti bene dopo aver mangiato pane e bevuto latte e questo non ti provoca alcun disagio o reazioni negative, puoi mantenerli nella tua dieta senza problemi.

In ogni caso, devi decidere individualmente quale cibo è meglio per te in base alle reazioni del tuo corpo. Per comprendere meglio la tua biochimica individuale, informati sui test di intolleranza alimentare e prendi in considerazione di prenderne uno.

A volte possono rendere un'immagine più grande e più chiara.

5. Potete consigliare cibi ricchi di calcio?

Sicuro. I prodotti ricchi di calcio sono: sesamo, prezzemolo, mandorle.

6. Qual è il cibo migliore per me?

Il cibo migliore per te è il cibo che hai cucinato tu stesso (o tua moglie / marito). Mangiare fuori dovrebbe essere un'eccezione, non una pratica comune.

7. Non posso fare a meno di desiderare cioccolato e dolci.

Ci sono diverse opzioni.

1. Durante la giornata potresti non assumere abbastanza carboidrati lenti (riso integrale, segale, orzo perlato). Cerca di evitare di iniziare la colazione con corn flakes, marmellata, pane bianco, dolci e pasticcini. Tali colazioni inviano enormi quantità di zucchero (controlla l'etichetta) nello stomaco e riducono la capacità del pancreas e dell'intestino di funzionare normalmente per le 24 ore successive. 2. La voglia di zucchero è un sintomo di possibili disturbi ormonali. Presta attenzione al tuo livello di insulina e diagnostica le condizioni del tuo pancreas (specialmente se il tuo BMI è superiore a 25). 3. Quanto a lungo e riposante dormi? La continua privazione del sonno causa anche squilibri ormonali (cortisolo). 4. Infine, è molto probabile che tu abbia una carenza di magnesio (). Il magnesio è un elemento fondamentale per centinaia di enzimi e reazioni biochimiche nel corpo.

Oltre alla voglia di cioccolato, la mancanza di magnesio può causare forti irritazioni e stanchezza, ansia e tensione muscolare. Il magnesio normalizza i processi biochimici nel corpo, rivitalizza e calma la pelle (il magnesio è spesso usato per combattere la cellulite).

Tuttavia, non abbiate fretta di acquistare integratori di magnesio per via orale. C'è un modo migliore per colmare le lacune: i bagni di sale Epsom.

Il magnesio è perfettamente assorbito dalla pelle. Versare 2 bicchieri di sale Epsom (fonte di solfato di magnesio naturale ed è molto conveniente) nella vasca da bagno e riempirla con acqua a una temperatura di 38 ° C. Quindi sdraiarsi in acqua e rilassarsi per 30 minuti.

Fai il bagno Epsom prima di andare a letto in modo da poter andare a letto serenamente e felicemente. Fallo per 10 giorni per ricostituire il deficit e vedere come ti senti dopo.

Il tuo viaggio verso un nuovo, sano e in forma

Ci siamo presi il tempo di provare molte pillole dimagranti per vedere quali funzionano, quali no e quali sono gli effetti collaterali, se ce ne sono.

Ammettiamolo, trovare la giusta pillola dimagrante può essere difficile e richiedere tempo.

Nuove pillole dimagranti stanno arrivando sul mercato nel 2019 troppo rapidamente e nessuno può davvero avere il tempo, i soldi e il desiderio di provarle tutte, per non parlare dei rischi per la salute coinvolti.

Ma ci siamo presi il nostro tempo per provare vari prodotti dimagranti, quindi non devi.

Quello che abbiamo imparato probabilmente non ti sorprenderà ed è che la stragrande maggioranza (circa il 95%) di queste pillole semplicemente non fa nulla. Alcuni di questi ti aiuteranno a perdere l'1-3% del tuo peso corporeo molto temporaneamente, cosa che inevitabilmente recupererai, ma la maggior parte non lo fa nemmeno molto.

Detto questo, ci sono sicuramente alcuni diamanti nella fila lì. Quindi abbiamo preso 3 dei migliori farmaci e li abbiamo esaminati per te, così puoi vedere di persona quanto sono potenti ed efficaci.

Li abbiamo testati per efficienza, sicurezza e affidabilità.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le tre migliori pillole dimagranti dalla terza alla migliore:

Pillole dietetiche # 3: Phentermine

Come affermato in precedenza, la fentermina è una pillola dimagrante che funziona, ma comporta gravi rischi.

Non dovresti nemmeno prendere in considerazione l'assunzione di Phentermine a meno che tu non sia considerato patologicamente obeso per la tua altezza (di solito le persone che pesano 300 libbre o più).

La fentermina (che è un medicinale soggetto a prescrizione medica) è prescritta a persone il cui peso rappresenta un vero problema di salute.

Se vuoi solo perdere qualche chilo durante i mesi estivi in ​​modo da poter impressionare le persone con il tuo nuovo costume da bagno, Phentermine NON è la medicina che fa per te.

Detto questo, se il tuo peso ti sta causando seri problemi di salute, non esitare a parlare con il tuo medico della fentermina. Funzionerà per la maggior parte delle persone.

Phentermine è indicato per le persone il cui peso è un problema di salute

Phentermine dovrebbe essere l'ultima opzione per la maggior parte delle persone. Se hai provato tutte le altre soluzioni possibili (prima di tutto aggiustare la tua dieta) e vuoi assolutamente perdere peso per evitare il rischio di infarto o ictus, ad esempio, Phentermine è probabilmente una buona opzione.

Il tuo corpo è progettato per dirti naturalmente quando è ora di mangiare e quando sei pieno. Quando prendi Phentermine, questo semplicemente non accade.

Invece, il tuo appetito è completamente soppresso e il tuo corpo non ti dice quando ha fame.

Questo è ovviamente malsano per molte ragioni perché il tuo corpo ha sempre bisogno di nutrienti per andare avanti.

Pertanto, quando prendi Phentermine, inizi a mangiare troppo poco (in media 800-1200 calorie al giorno). Questo ti dà quindi la possibilità di rifare le tue abitudini alimentari. Mangi meno costantemente, il che può aiutarti a mantenere un peso sano dopo aver interrotto la fentermina.

Tutte le diete richiedono che tu modifichi le tue abitudini alimentari. Phentermine è qui per renderti più facile perché è molto difficile cambiare le tue abitudini alimentari quando hai voglia di cibi poco sani così spesso.

Oltre ad agire come un soppressore dell'appetito, Phentermine ti darà anche una sferzata di energia, rendendoti più facile andare in palestra o fare jogging.

Ma la fentermina ha alcuni seri inconvenienti: quali sono?

Uno dei problemi maggiori con Phentermine è che dopo circa 6 mesi il farmaco smetterà di funzionare per te.

Ciò significa che hai circa 6 mesi per raddrizzare le tue abitudini alimentari e se non puoi farlo entro quel lasso di tempo Nel complesso, quindi, Phentermine non è stato un successo a lungo termine per te (anche se riesci a perderlo). 10-20 chili, li recupererai molto rapidamente).

D'altra parte, se sei in grado di sviluppare abitudini alimentari molto più sane entro 6 mesi, Phentermine è stato effettivamente un successo a lungo termine per te e potresti aver tenuto sotto controllo le tue cattive abitudini alimentari per sempre.

Naturalmente, dato questo, probabilmente ti starai chiedendo quali sono le tue possibilità di successo con Phentermine.

La maggior parte delle persone che usano Phentermine hanno successo. Ha una percentuale di successo del 56% e solo del 20%.

Il 24% delle persone non sapeva se funzionava o meno. Nel complesso, la percentuale di successo è molto più alta di quella ottenuta con la maggior parte dei prodotti simili.

Va detto che la fentermina è simile alle anfetamine quando si tratta del modo in cui viene somministrata. chimicamente strutturato, motivo per cui è così potente, ma dovrebbe anche essere preso solo con estrema cautela.

Se non vuoi rischiare di danneggiare la tua salute, di seguito è riportato un elenco di buoni sostituti.

# 2 Pillole dimagranti: Phen24

Se desideri un'alternativa Phenemine sicura e da banco, Phen24 potrebbe essere quello che stai cercando.

Phen24 stimola il tuo metabolismo, permettendoti così di perdere peso in modo naturale. Aumentare il metabolismo consente al corpo di perdere peso più velocemente, sia che tu stia dormendo o su un tapis roulant.

Certamente, Phen24 non è così utile in termini di aiutarti ad adottare tutte le nuove abitudini alimentari, ma è comunque molto efficace e molto sicuro rispetto a Phentermine.

Guarda anche:

Non solo aumenterai il tuo metabolismo con questo, ma ti aiuterà anche a perdere peso migliorando le tue funzioni di digestione.

Immagina di poter perdere peso più velocemente con la stessa quantità di esercizio e senza doversi preoccupare dei rischi per la salute di un farmaco su prescrizione più potente. Questo è ciò che ottieni con questa pillola dimagrante.

Phen24 funzionerà per te che tu sia maschio o femmina.

Clicca qui per saperne di più su Phen24

La pillola dimagrante numero uno: PhenQ

Perché PhenQ # 1 in questa lista? Bene, fa molto di più che sopprimere l'appetito o aumentare il metabolismo.

In effetti, è una pillola dimagrante tre in uno che ti aiuterà a perdere peso in tanti modi.

Piuttosto che concentrarsi su un aspetto e forse esagerare (come nel caso di Phentermine), PhenQ ti offre un approccio più completo. Non funziona in modo così potente in un'area, ma ha 3 cose che ti aiutano a perdere peso velocemente.

Che cosa fa?

1. Come Phen24, PhenQ è un potenziatore del metabolismo. Così scoprirai che sei naturalmente in grado di perdere peso più facilmente con meno esercizio. 2. PhenQ funziona anche come un soppressore dell'appetito come la fentermina, ma non così potente. Con Phentermine blocchi completamente l'appetito, ma con PhenQ hai solo voglia di mangiare di meno, il che è buono. 3. A differenza di entrambi gli altri due, PhenQ ti aiuta anche a far accumulare meno acidi grassi nel tuo corpo (semplicemente, PhenQ blocca i nuovi depositi di cellule adipose).

Quindi, come puoi vedere, questa è una potente combinazione a 3 vie:

a) Mangi meno a causa del consumo di grassi b) meno di ciò che mangi viene immagazzinato come grasso ec) tutto ciò che è immagazzinato come grasso verrà bruciato più velocemente perché aumenta anche il tuo metabolismo.

PhenQ: sicurezza

PhenQ non ha molti dei problemi che spesso riscontrerai con altre pillole.

A parte la sua speciale formula dimagrante 3 in 1, siamo rimasti piacevolmente sorpresi di vedere la mancanza di effetti collaterali negativi.

La maggior parte degli altri integratori presentava un grosso problema. Ad esempio, presentavano svantaggi di salute come nausea, affaticamento, prurito e bruciore di stomaco.

Man mano che saranno disponibili sempre più pillole dimagranti, controlleremo se sono migliori di PhenQ. Tuttavia, al momento in cui scrivo, PhenQ sembra essere il leader nel mercato della perdita di peso e una pillola difficile da battere in generale.

3 cose importanti da ricordare per perdere peso

Potresti volerli salvare in modo da non dimenticarli. Sono così importanti.

1. Assicurati sempre che il tuo corpo riceva l'acqua di cui ha bisogno per prosperare.

Sembra così semplice, ma fa davvero un'enorme differenza. Questo è un consiglio che la maggior parte delle persone ignorerà, ma non è assolutamente consigliabile farlo.

Vedi, quando il tuo corpo non riceve tutto il fluido di cui ha bisogno, ti fa venire fame.

Ciò significa che, invece di mangiare una quantità di cibo normale e sana, mangerai molto di più di quanto dovresti.

Ma non è solo importante bere liquidi, ma anche bere i liquidi giusti.

Ad esempio, se ti piace bere bibite gassate o altre bevande ad alto contenuto di zucchero (anche succo di frutta), il tuo corpo sta assorbendo più zucchero di quanto dovrebbe.

L'acqua è sicura da bere perché non solo è priva di zuccheri cattivi e calorie presenti nelle bevande zuccherate, ma agisce anche come un disintossicante naturale. Rimuove ciò che viene chiamato "rifiuto metabolico" dal corpo.

Quindi, potresti chiederti "quanta acqua dovrei bere?".

È un vecchio tropo che dovresti "bere 8 bicchieri al giorno", ma questo non è vero per tutti.

Per la donna media, 8 bicchieri sono sufficienti, ma gli uomini dovrebbero bere da 9 a 10 bicchieri di acqua al giorno.

Che tu ci creda o no, vuoi anche evitare di bere mentre mangi, perché naturalmente finisci per mangiare più di quanto faresti altrimenti.

È meglio bere circa 20 minuti prima di ogni pasto e circa 50 minuti dopo.

Questi semplici suggerimenti, se implementati nella tua vita quotidiana, potrebbero sorprenderti con i loro risultati nel tempo e non ti costerà quasi nulla consumare più acqua, quindi assicurati di farlo.

2. Assicurati sempre di dormire bene 7-8 ore

Non molte persone lo sanno, ma andare a letto in un momento ragionevole aiuta effettivamente il tuo corpo a perdere peso.

Perché sta succedendo?

Il tuo corpo rilascia quella che viene chiamata melatonina mentre dormi, che ridurrà i tuoi livelli di stress durante il giorno e ti darà una sensazione di benessere.

Questo, a sua volta, ti manterrà piacevole e rilassato, evitando così lo stress e quindi non aumentando di peso a causa dello stress aggiunto. E a proposito, lo stress e la fame spesso funzionano.

A che ora dovresti andare a letto? Il momento migliore sono le 21-22. Prima ti addormenti, più melatonina verrà rilasciata nel corpo.

Allora perché lo stress ci fa perdere peso?

Nella preistoria, quando ci stavamo evolvendo come civiltà, il cibo era spesso scarso e, quando non c'era abbastanza cibo, naturalmente ci sentivamo stressati.

Quindi il nostro corpo correla la sensazione di stress con "non avere abbastanza cibo", e quindi costringe il tuo corpo a immagazzinare più grasso nel caso in cui non abbia cibo da mangiare in qualunque momento.

Certo, potresti essere stressato dal lavoro, ad esempio, ma il tuo corpo non lo sa, quindi immagazzina grasso, qualunque cosa.

Quindi assicurati di andare a letto presto e di riposarti molto. Questo non solo ti farà sentire meglio durante il giorno, ma ti renderà anche più in forma e più sano.

3. Assicurati di mangiare meno cibo spazzatura

Il cibo spazzatura è definito vagamente come cibo che non ha quasi alcun valore nutritivo reale.

Questo tipo di cibo ti farà davvero ingrassare che altrimenti non avresti. A parte la mancanza di sostanze nutritive, è anche generalmente ricco di tutte le cose che davvero non vuoi come i grassi trans, lo zucchero, i carboidrati veloci, i conservanti e gli OGM.

Il cibo spazzatura generalmente rientra in una delle due categorie.

Hai snack che sono cose come torte, frullati, caramelle, ecc. Poi hai fast food che è fondamentalmente quello che otterrai in un posto come Burger King o McDonalds (patatine fritte, anelli di cipolla, hamburger, ecc.). Anche la soda, sebbene sia liquida, è generalmente classificata come cibo spazzatura.

La maggior parte dei medici concorda sul fatto che il cibo spazzatura fa male alla salute e ti costringe a ingrassare se non lo mangi con moderazione. Tuttavia, l'aumento di peso non è l'unico problema che avrai mangiando troppo cibo spazzatura.

È anche molto dannoso per i denti, la pressione sanguigna e il cuore ed è stato riscontrato che è più probabile che tu sviluppi anche alcuni tipi di cancro.

Per aggiungere la beffa al danno, alcuni cibi intelligenti ti fanno sentire FAME, non PIENO, il che ti farà mangiare più cibo del necessario.

I rischi per la salute associati al cibo spazzatura non impediscono alle persone di mangiarlo, purtroppo. Ogni anno gli Stati Uniti spendono oltre 20 miliardi di dollari solo in caramelle.

Quindi cosa dovremmo essenzialmente consumare? Prima di tutto, qualsiasi buona dieta includerà cibi ricchi di acidi grassi Omega-3. Significa mangiare frutta secca, pesce e avocado.

Vuoi anche consumare cibi ricchi di fibre. Questi includono pane e pasta integrali, nonché verdure rosse e verdi.

Anche mangiare carne ricca di proteine ​​fa bene. La Turchia, il pollo e il tonno sarebbero buoni esempi.

Inoltre, è bene consumare quelli che vengono chiamati "carboidrati lenti". Li troverai in alimenti come grano saraceno, segale e avena.

Non devi eliminare del tutto il cibo spazzatura dalla tua dieta, assicurati solo di mangiarlo con moderazione (regola 80/20).

Suggerimento bonus: cerca di concentrarti sugli esercizi che ti piacciono davvero

I suggerimenti di cui sopra sono ottimi, ma puoi fare ancora di più per mantenerti in forma.

Cos'altro puoi fare? Bene, puoi andare in palestra e fare un buon allenamento. L'esercizio rappresenta solo circa il 20% dei risultati complessivi di perdita di peso, quindi non devi essere in palestra tutto il giorno, ma un po 'di esercizio è un'ottima cosa.

Per fare più esercizio, trova le attività che ti piacciono e concentrati su di esse. Questi possono includere karate, pattinaggio sul ghiaccio, kayak, escursioni o semplicemente correre mentre ascolti la tua musica preferita.

Trovare attività salutari renderà l'esercizio 100 volte più facile e divertente.

PS

Se vuoi perdere peso il più rapidamente possibile:

1. Se sei un uomo, bevi 10 bicchieri d'acqua al giorno, 8 volte se sei una donna. 2. Vai a letto prima. La cosa migliore è intorno alle 9-10 di sera. 3. Limita la quantità di cibo spazzatura che mangi secondo la regola 80/20. 4. Trova esercizi che ti piacciono e mettili in pratica per mantenerti in salute. 5. Prova uno dei prodotti di perdita di peso sopra elencati per rendere la perdita di peso ancora più facile. Queste sono le migliori pillole dimagranti disponibili sul mercato nel 2019.

Ora è il momento di parlare delle cose che contano davvero

Voglio essere giusto. Non conosco la tua situazione, il tuo metabolismo o le circostanze della vita in cui vivi. Pertanto, non ti sto dicendo che qualsiasi cosa funzionerà per te con un risultato del 100%. Dipende tutto da te personalmente e da quanto sei disposto ad andare lontano.

Nonostante ti abbia offerto (o meno) prodotti per il controllo del peso che potrebbero fare la differenza per te, dovresti sapere cosa penso personalmente di tutte le pillole dimagranti, in particolare di quelle promosse ovunque online come "novità"., innovativi, veloci, sicuri ed efficienti ': non mi fido di loro.

Di cos'altro non mi fido? In particolar modo:

1.creme dimagranti, 2.liposuction 3. chirurgia bariatrica, 4. cinture dimagranti, 5. ormone della crescita umano, 6. la maggior parte degli studi clinici, 7. farmaci da prescrizione, 8. ecc.

E in generale: tutta la medicina occidentale.

Queste cose orribili esistono solo perché fanno una fortuna a un ragazzo o una ragazza come te!

Prova a cercare su Google uno dei precedenti. Tutto ciò che ottieni è il prodotto. Questo non è un piano salutare, non è un consiglio equo e amorevole – solo il prodotto che vale i tuoi soldi. E sarai fortunato se non sarai reso più debole e più malato di prima.

La medicina moderna e la scienza lavorano insieme per raggiungere l'unico obiettivo finale. E questo obiettivo non è rendere gli esseri umani come noi più sani e più felici.

Il loro obiettivo è sviluppare un prodotto che risolva alcuni problemi in modo sintomatico.

Per dirla semplicemente, se hai mal di testa, prendi una pillola. Per avere un raffreddore? Pillola. Sovrappeso? Altre pillole. Non cercano nemmeno di arrivare alle radici di un problema. Non è redditizio.

Ascoltami un po '. Potrei sbagliarmi nei dettagli, ma ho un forte senso del buon senso e della verità nascosta. Quindi cercherò di darti alcuni pensieri rinfrescanti.

Invece di credere nella medicina, credo in una buona alimentazione, una vita attiva e un cuore pieno di amore e gioia.

A lungo termine, questa strategia ripaga ancora.

Clicca qui per confrontare Phentermine e PhenQ

Nutrizione

La prima regola da ricordare è che le calorie non sono uguali.

Se mangi 100 g di carne (circa 400 calorie) e bevi 100 g di soda dolce (anche 400 calorie), gli effetti saranno assolutamente diversi a causa del tasso di assorbimento el energia spesa per la digestione.

L'energia spesa per la digestione della carne sarà di circa il 40% (160 calorie). Ci vorranno 2-3 ore per assorbire questa carne, durante le quali ti sentirai pieno. L'insulina verrà rilasciata lentamente ma inesorabilmente.

Per assorbire il bicarbonato di sodio, stai spendendo quasi 0 calorie. La soda verrà assorbita dal tuo intestino nel flusso sanguigno in pochi minuti. L'insulina punterà forte. Le voglie di cibo colpiranno il tuo cervello.

Gli alimenti ricchi di grassi e proteine ​​ti mantengono sazio più a lungo dei carboidrati perché il tuo corpo trascorre più tempo ad assorbirlo e rilascia l'insulina più lentamente. Inoltre, i cibi integrali freschi vengono digeriti più lentamente dei cibi raffinati e veloci (patate al forno vs purè).

In secondo luogo, la nutrizione ideale è una combinazione ben bilanciata di carboidrati, proteine ​​e grassi.

L'abuso di alcuni di loro porterà quindi a problemi di salute.

Consumo in eccesso di:

1) le proteine ​​possono suggerire problemi ai reni, 2) zucchero e carboidrati portano alla fame cellulare (voglie di cibo), bassa sensibilità all'insulina (vicino al diabete), acidulazione, malattie cardiovascolari, obesità e molto altro altri problemi, 3. il grasso provoca infiammazione delle cellule e problemi al fegato.

La perfetta percentuale di carboidrati, proteine ​​e grassi nella "nutrizione equilibrata" può essere risolta solo da soli.

È anche importante smettere gradualmente di avvelenarsi con alcol, sigarette e rifiuti alimentari. Se non lo fai, il gioco è finito per te.

Vita attiva

Com'è la tua settimana media?

Lasciami indovinare:

– 8 ore per dormire (più attività mattutine) – 10 ore di lavoro (trasporto incluso) – 6 ore per te e la tua famiglia – 1 giorno libero la domenica

accoglienza

La vita familiare come famiglia è sempre impegnata:

– giocare con i bambini, – guardare la televisione, – feed di Instagram e Facebook, – cucina, – riordinare l'appartamento, – leggere i giornali, – fare una doccia, – fare shopping – parlare con marito / moglie, – ecc..

Fai sempre qualcosa.

Cosa puoi rimuovere dall'elenco sopra per migliorare notevolmente la tua salute mentale e la vita in generale? Certo, dovrebbero essere TV e social media.

Se non vuoi tagliarli del tutto, riduci il tempo che dedichi a loro e rimarrai sorpreso di quanto tempo libero hai. Puoi passare questo tempo camminando in una foresta o in un parco con figli / moglie / marito o semplicemente per pulire i tuoi pensieri.

Occupazione

Il più delle volte, tuttavia, non è la tua vita familiare che richiede la massima attenzione: è il tuo lavoro.

Se il tuo lavoro è completamente sedentario (autista, receptionist, office manager), è giunto il momento di pensare a cambiare qualcosa. Considera l'idea di passare a un lavoro con una retribuzione inferiore, dove devi spostarti tutto il giorno o semplicemente cambiare lavoro.

Clicca qui per saperne di più su PhenQ

Palestra

Non ti sto spingendo a iniziare ad andare in palestra, ma se senti di avere abbastanza energia e tempo per tutto il giorno, ne hai assolutamente bisogno. Ulteriori informazioni sulla formazione. Farà bene sia al tuo fisico che al tuo cuore. Due o tre volte a settimana, suona bene.

Inizia a fare esercizio se solo ti senti a tuo agio. Non andare in palestra perché devo perdere quel grasso ostinato. Devi andare in palestra con un sorriso sul viso, senza dolore o cattiva attitudine.

Cuore amorevole ❤

Ama la tua vita. È unico e distintivo. Non mi credi? Guarda le tue impronte digitali (sto scherzando). I momenti che passano ora non torneranno mai più. Secondo, due – e andiamo.

Svegliati la mattina benedicendo la nuova bellissima giornata e che sei vivo, sano ed energico per le prossime 14-16 ore.

La mattina è il momento in cui tutto l'ambiente, la natura e l'aria intorno a te suonano le campane della novità, della purezza e della freschezza. Non rovinare questa favola, questo momento incantevole.

Esci per qualche minuto. Stai fermo. Spegni i tuoi pensieri. Guardati intorno. Ascolta la voce del silenzio. Sii grato.

Grazie a tutti ea tutto ciò che sta accadendo nella tua vita. Apri il tuo cuore a ogni essere umano che incontri. Manda loro i tuoi più calorosi saluti e augura loro buona fortuna nei tuoi pensieri.

Impara ad amare te stesso. Amare te stesso non significa mettere il tuo ego al centro dell'universo. Amare te stesso significa amare te stesso come un'anima pura che attraversa il proprio cammino.

L'amore è la chiave di ogni porta e di una vita abbondante. Smettila di lamentarti, spettegolare, litigare, fare confronti. Smetti di pensare inutili, pensieri pesanti, invidia, rabbia.

Ricorda: le immagini e le decorazioni nella nostra vita vanno e vengono. L'amore resta. E lei è eterna.

Nelle fiabe russe il personaggio principale è Ivan il pazzo. E tu sai cosa?

Si distacca dal mondo, dalle cose, dalle persone, dai ranghi, dai tesori. È il più semplice e aperto possibile. È allegro e ingenuo. Scherza e sorride.

E vince sempre.

Sii sciocco Ivan! Buona fortuna a te!

Cordiali saluti, Alex Waylove

PS Chiedimi qualcosa nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *