PhenGold: la nostra opinione su questa pillola dimagrante nel 2021

Puoi accelerare seriamente la tua perdita di peso e l'aumento muscolare con il giusto integratore. Ma con così tanti bruciagrassi e pillole dimagranti, come fai a sapere qual è il migliore?

Per aiutarti a scegliere il prodotto giusto per te, abbiamo ricercato e analizzato gli integratori più popolari oggi sul mercato.

Scopri quale prodotto ha i migliori ingredienti (sulla base di prove scientifiche), se devi preoccuparti degli effetti collaterali e quale integratore ti offre il miglior rapporto qualità-prezzo.

Allora qual è il miglior integratore? Lo scoprirai di seguito.

Cos'è PhenGold?

PhenGold è un prodotto dimagrante relativamente nuovo, ma si è già fatto un nome come uno dei migliori integratori dimagranti sul mercato.

PhenGold è prodotto da Swiss Research Labs Limited. Questo rispettabile team di esperti è specializzato in integratori naturali per gli appassionati di fitness.

Questi laboratori sono anche la fonte dei famosi integratori Zotrim (soppressore dell'appetito clinicamente testato) e TrimTone (bruciagrassi femminile).

PhenGold ha sviluppato un potente integratore dimagrante per uomini e donne. La miscela unica di ingredienti 100% naturali e di alta qualità ti aiuta a bruciare i grassi più velocemente, ad accelerare il tuo metabolismo, aumentare il tuo livello di energia e migliorare le tue prestazioni fisiche.

Se vuoi bruciare grassi, perdere peso e aumentare la massa muscolare allo stesso tempo, adorerai PhenGold. In un attimo imparerai di più su tutti i vantaggi di PhenGold.

Gli ingredienti di PhenGOLD

Caffeina anidra: la caffeina è uno degli ingredienti più comuni nei bruciagrassi e per una buona ragione. Questo stimolante naturale del sistema nervoso fa molto di più che aiutarti a sopravvivere al tuo lunedì mattina.

Gli studi dimostrano come la caffeina aumenta il tasso metabolico del tuo corpo, aumenta il dispendio energetico e stimola in modo significativo l'ossidazione dei grassi. Altri benefici noti includono una maggiore resistenza fisica, una riduzione della fatica e una migliore concentrazione e attenzione.

Pepe di Caienna (Capsicum annuum): il pepe di Caienna (peperoncino) è un altro ingrediente chiave che si trova nella maggior parte dei bruciagrassi. Questo ingrediente naturale promuove la termogenesi, o produzione di calore, che accelera la combustione dei grassi del corpo. Questo è il motivo per cui alcuni bruciagrassi sono venduti come bruciagrassi termogenici.

Una migliore termogenesi aumenta il numero di calorie bruciate dal tuo corpo. La Cayenne stimola anche il metabolismo, che aiuta il corpo a bruciare più cibo per convertirlo in energia anziché in grasso.

Uno dei principali vantaggi del pepe di Caienna in un integratore bruciagrassi è che aumenta la sensazione di pienezza, in modo che tu ti senta più pieno più a lungo e abbia meno voglie.

Infatti, esaminando i prodotti dimagranti più popolari oggi sul mercato, abbiamo scoperto che PhenGold contiene la più alta dose di pepe di Caienna di qualsiasi integratore dimagrante disponibile sul mercato!

Vitamina B3 (niacina): le vitamine del gruppo B sono essenziali per mantenere un metabolismo sano. Il tuo metabolismo, come abbiamo visto, gioca un ruolo cruciale nel processo di dimagrimento.

È stato dimostrato che la niacina migliora il controllo metabolico del corpo e protegge i livelli di insulina. Aiuta anche a migliorare la salute cardiovascolare, abbassare i livelli di colesterolo cattivo (LDL) e aumentare i livelli di colesterolo buono (HDL).

Tutti questi benefici sono direttamente correlati alla gestione del peso e alla riduzione del grasso corporeo.

PhenGold contiene 15 mg di niacina.

Estratto di pepe nero (piperina): questo ingrediente si trova spesso negli integratori alimentari. Il principale vantaggio del principio attivo del pepe nero, la piperina, è che promuove la biodisponibilità di altri ingredienti. In altre parole, aumenta efficacemente il livello di assorbimento dei nutrienti nel corpo.

Estratto di foglie di tè verde: l'estratto di foglie di tè verde è uno dei tre ingredienti principali presenti nella maggior parte degli integratori alimentari, insieme a caffeina e pepe di Caienna. È un ingrediente molto efficace per la perdita di peso.

Diversi studi hanno dimostrato che il consumo di estratto di foglie di tè verde brucia calorie aggiuntive. Uno studio ha rilevato un aumento del 4% delle calorie bruciate, mentre un altro ha riportato 179 calorie aggiuntive bruciate.

Altri studi dimostrano che le catechine nel tè verde possono aiutare a prevenire l'obesità. Altri vantaggi includono una maggiore termogenesi e prevenzione dell'infiammazione.

Con 500 mg per porzione, PhenGold contiene il più alto dosaggio di estratto di foglie di tè verde rispetto ad altri integratori alimentari popolari sul mercato.

Caffè verde: gli studi suggeriscono che può favorire la perdita di peso e aiutare le persone a controllare meglio il proprio peso.

PhenGold contiene una generosa porzione di 100 mg.

Vitamine B6 e B12: proprio come la vitamina B3, che abbiamo citato in precedenza, le vitamine B6 e B12 aiutano entrambe a sostenere un metabolismo sano.

È stato dimostrato che queste vitamine contribuiscono al normale metabolismo energetico e riducono l'affaticamento e l'esaurimento. Ulteriori vantaggi includono un miglioramento dell'umore e della motivazione e un ridotto rischio di malattie cardiovascolari.

Dimethylaminoethanol (DMAE Bitartrate): questo ingrediente viene aggiunto per le sue proprietà nootropiche. Si ritiene che migliori la funzione cerebrale, abbia un impatto positivo sull'umore e migliori la memoria. Lo stress è una delle principali cause dell'aumento di peso.

L-teanina: questo ingrediente, insieme alla caffeina, ha dimostrato di prevenire l'aumento di grasso e l'aumento di peso. È stato anche associato a una migliore concentrazione, maggiore vigilanza e riduzione dello stress.

L'aggiunta di L-teanina al mix ti aiuta a rimanere concentrato e vigile durante gli allenamenti, mentre ti sforzi di bruciare quel grasso ostinato.

L-tirosina: proprio come l'ingrediente precedente, questo integratore alimentare mira a migliorare la salute mentale. È stato dimostrato che migliora la concentrazione e la vigilanza, aiutandoti a metterti davvero in gioco e ad avere successo nei tuoi allenamenti. Ancora una volta, lo stress è una delle principali cause di spuntini e aumento di peso.

Rhodiola Rosea Root: Infine, PhenGold contiene rodiola, un noto bruciagrassi e potenziatore delle prestazioni. La Rhodiola può migliorare le prestazioni e la resistenza, aiutandoti ad allenarti più a lungo e perdere più peso.

PhenGold: ci sono effetti collaterali?

Poiché tutti gli integratori sono naturali al 100%, non devi preoccuparti di eventuali effetti collaterali negativi.

Detto questo, dovresti sempre seguire le istruzioni per l'uso così come sono sull'etichetta del prodotto, poiché l'eccesso può causare effetti collaterali minori come mal di testa o nausea.

Dove acquistare PhenGold ea quale prezzo?

In termini di prezzo, PhenGold offre prezzi ragionevoli rispetto ad altri prodotti per la perdita di peso.

Una cura di un mese: 54,39 € Una cura di due mesi + un flacone in omaggio: 108,78 Una cura di 3 mesi + due flaconi in omaggio: 154,80

Per informazioni, puoi acquistare PhenGold dal sito ufficiale senza prescrizione medica. La consegna è rapida e ti verrà assegnato un codice di tracciamento per monitorare lo stato di avanzamento del tuo ordine.

La nostra opinione su PhenGlod

Gli ingredienti di PhenGold sono stati oggetto di molte più ricerche scientifiche che ne confermano l'efficacia. Puoi risparmiare denaro e avere accesso a più prodotti entro il tuo budget.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *