Phen24 – COME PERDERE PESO CON PHEN24?

Mia moglie ed io (36 e 42 anni) abbiamo deciso di perdere peso all'inizio di quest'anno. Ovviamente abbiamo iniziato con lo sport. Da parte mia, ho la mia routine di allenamento di 30 mattine a casa ogni mattina. Mia moglie è più come nuotare nei fine settimana. Poi abbiamo anche cambiato la nostra dieta per aiutarci a perdere i 5-10 chili in più. Ma mi dirai che Phen24 viene fornito in serie. Ti spiego subito perché abbiamo scelto di testare questa pillola. E quali sono i risultati.

PRIMA DI TUTTO CHE COS'È PHEN24?

Sono due pillole che ti aiuteranno a perdere peso tutto il giorno. Vale a dire giorno e notte su un ciclo di 24 ore. E sì, questi due cicli sono totalmente diversi. Questo è il motivo per cui non ha senso utilizzare formule in cui ti viene offerto di perdere peso durante il giorno. Da qui il successo di questa formula rivoluzionaria.

Phen24 ha già raggiunto oltre 90.000 clienti soddisfatti che hanno perso peso con successo! Tutte queste persone in tutto il mondo, proprio come io e mia moglie, stanno godendo di una perdita di peso efficace e duratura. Più effetto YoYo. Per perdere peso 24 ore su 24, ti consiglio di provare Phen24.

Ma ti dirò di più al riguardo adesso. Ti avverto che sto entrando nei dettagli tecnici.

QUALI SONO GLI INGREDIENTI ATTIVI DI QUESTO BRUCIATORE DI GRASSI?

INGREDIENTI DELLA PILLOLA DEL GIORNO

• caffeina

• iodio • manganese • estratto di guaranà

• Polvere di Caienna • fenilalanina • citrato di zinco • solfato di rame

INGREDIENTI DELLA PILLOLA NOTTURNA

PERDERE PESO RAPIDAMENTE CON PHEN24

Come puoi vedere Le formule giorno e notte contengono molti ingredienti con potenti principi attivi che stimolano il tuo metabolismo. Tra le altre cose, ti porterà più energia e ti aiuterà anche a digerire meglio. Naturalmente, questa è solo una parte, devi continuare a fare esercizio e mangiare bene. Da parte mia, ho dovuto testare anche il giovane intermittente allo stesso tempo, il che mi ha aiutato molto.

Quindi ho avuto una migliore regolazione della mia tiroide durante il giorno e così ho continuato a bruciare grassi per tutto il giorno.

COME FUNZIONA VERAMENTE?

Il successo di una buona perdita di peso risiede in diversi elementi ma come ho detto sopra. La maggior parte delle formule esistenti dimentica che un'efficace perdita di grasso deve essere eseguita 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quindi il sonno è importante per la perdita di peso e per una buona salute.

Anche la migliore delle diete se bruciano i grassi solo dalle 8:00 alle 22:00 è inutile. Questo è il motivo per cui aderisco immediatamente a queste due pillole. Mi chiedevo anche perché nessuno ci avesse pensato prima.

Senza entrare troppo nella tecnica, se non dormi bene il tuo corpo farà fatica a bruciare carboidrati e quindi avrai un aumento dell'insulina. Questo ti farà immagazzinare il grasso invece di bruciarlo.

Ecco perché nella pillola notturna come vedrete in dettaglio nel resto dell'articolo non ci sono eccitanti e anzi ingredienti che faranno di tutto per farvi essere i migliori. dorme. Questo promuoverà quindi la tua perdita di peso anche mentre dormi. Il tuo corpo continuerà a essere "in modalità" bruciando tutto il tuo corpo.

ANDIAMO NEL DETTAGLIO NELLA COMPOSIZIONE DI QUESTE PILLOLE

Cercherò di essere conciso senza che lo specialista o il nutrizionista rendano più facile la lettura.

Cominciamo con la pillola del giorno:

MANGANESE

Il vantaggio principale del manganese è che aiuta a regolare lo zucchero nel sangue. Aiuta anche il nostro metabolismo ad essere in equilibrio assorbendo bene il calcio e controllando grassi e carboidrati.

CAFFEINA

Penso che tu conosca il beneficio della caffeina sul corpo come eccitazione. Qui l'obiettivo della caffeina è il suo effetto di termogenesi per riscaldare il corpo.

Svolge un ruolo importante nell'aiutare la digestione del cibo e quindi evita di immagazzinare cibo che poi si trasformerà in grasso.

FENILALANINA

Per dirla semplicemente, è un amminoacido che dirà al tuo cervello che sei pieno in modo che tu non voglia mangiare di più. Quindi niente più eccesso di cibo e spuntini. Potrai controllarti grazie alla fenilalanina.

Il rame è essenziale per aiutarti a convertire il grasso in energia. Ha un effetto ossidativo.

CAYENNE IN POLVERE

Come il caffè, farà riscaldare il tuo corpo e quindi agirà come

Ancora più caffeina. E sì, il guaranà ha quasi lo stesso effetto della caffeina. Significa avere più energia e aumentare il metabolismo e la concentrazione.

Lo iodio aiuta la ghiandola tiroidea a funzionare meglio. Lo stesso che gioca un ruolo estremamente importante nell'aiutare il tuo metabolismo a perdere peso.

Quindi per la pillola notturna:

Evita l'accumulo di grasso da un eccessivo apporto calorico. È una vitamina molto importante (B8) di cui non parliamo abbastanza. Svolge un ruolo importante nella produzione di zucchero nel tempo.

PICHOLINE CROMATO

È l'integratore ideale per la costruzione muscolare, la combustione dei grassi e il metabolismo dei carboidrati. È particolarmente efficace per le persone obese o con diabete 2.

ACIDO PANTOTENICO

Questo acido (vitamina B5) ti aiuta a perdere peso più velocemente aiutandoti a metabolizzare il cibo per produrre energia mentre aiuta il tuo fegato a metabolizzare le tossine.

È un potente soppressore dell'appetito, uno degli ingredienti più importanti di Phen24. Grazie al Glucomannano potrai mangiare di meno senza avere fame. Se conosci Konjac, conosci il glucomannano. È quindi una fibra alimentare che riempie la pancia assorbendo l'acqua dal cibo. Quindi dimentica i morsi della fame e gli spuntini a tarda notte prima di andare a dormire.

Un'altra vitamina B essenziale per la nostra perdita di peso. Il problema è una vitamina che non è prodotta dal nostro corpo. L'unico modo per ottenerlo è nel cibo o attraverso integratori come Phen24. Il suo punto di forza è che ci dà tanta energia per restare in forma nonostante lo sport e l'alimentazione. Regola anche il nostro colesterolo. Infine, è essenziale per la buona salute dei nostri reni.

PIRIDOSSINA

È una forma di vitamina B6. È classificata "A" per la sua sicurezza fetale dalla guida di riferimento Briggs sul rischio fetale e neonatale. Fa parte della lista dei farmaci essenziali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (lista aggiornata ad aprile 2013) fonte Wikipedia. La piridossina è quindi essenziale per la nostra salute generale.

TIAMINA

La vitamina B1 aiuta il tuo corpo a metabolizzare grassi e proteine, assicurandoti di ottenere tutti i nutrienti necessari per essere in buona forma senza carenze.

Viene utilizzato per creare 5-HTP. L'obiettivo è migliorare il sonno. Phen24 di notte quindi ti permette anche di dormire bene in modo da poter continuare a perdere peso in un corpo calmante e calmo. Perché d'altra parte, se non dormi bene, tenderai a voler mangiare cibi calorici di notte.

MOLIBDENO

Grazie al molibdeno il nostro corpo può produrre energia. È essenziale per il funzionamento di diversi enzimi nel nostro corpo. Il molibene interagisce con rame, ferro e zinco.

Non serve solo per la birra ma per dormire meglio, come quello che abbiamo visto sopra con la griffonia. È particolarmente efficace per il sonno profondo.

ACIDO ASCORBICO

Penso che tu abbia molta familiarità con l'acido ascorbico (vitamina C). Quindi aiuta a recuperare meglio soprattutto per chi fa molto sport. Ma come tutti gli elementi se manca o in quantità troppo piccole nel nostro corpo, può causare problemi di accumulo di grasso. Sii rassicurato sull'assunzione di vitamina C di notte, sarai comunque in grado di dormire la notte. Sono molto sensibile a quelli esistenti e ho dormito facilmente come un bambino.

ESTRATTO DI TÈ VERDE

L'EGCG è uno degli ingredienti attivi più importanti del tè verde. È un antiossidante presente nel tè verde, che inibisce un enzima responsabile della scomposizione della norepinefrina. Inoltre, questa combustione del tè è la trasformazione del grasso in energia per il corpo.

PERDERE PESO 24H / 24 CON PHEN24

Come forse avrai letto, Phen24 offre al tuo corpo di continuare a perdere peso anche di notte grazie a tutto ciò che ti ho detto nel paragrafo precedente. Avrai bisogno di prendere due pillole di notte e una da giorno al mattino con un bicchiere pieno d'acqua.

Durante il giorno sentirai la differenza perché avrai la "pesca" per fare il tuo sport senza voler automaticamente mangiare dopo. Questo ti aiuterà a perdere peso perché non avrai cibo in eccesso nello stomaco.

Quindi questa è la soluzione che io e mia moglie abbiamo scelto e ne siamo orgogliosi. Se ha funzionato per noi, non c'è motivo per cui non dovrebbe funzionare per te.

Come avrai letto, consiglio Phen24 se vuoi andare più veloce nel tuo programma di perdita di peso. Questa non è una formula magica, dovrai praticare uno sport e ovviamente seguire una dieta adeguata. Non aspettarti risultati entro dieci giorni. Dovresti essere regolare e ricordarti di prendere le tue pillole diurne e notturne quando è consigliabile prenderle. Il tempo e le pillole faranno il resto. Non esitare a tornare e commentare se hai perso peso velocemente con Phen24.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *