La nostra opinione su Capsiplex – Blog di salute e bellezza

Quindi non andare oltre perché qui è solo una pillola dimagrante che è stata elogiata dalle personalità più famose come Jennifer Lopez o Brad Pitt.

Capsiplex è un integratore alimentare bruciagrassi prodotto da Advanced Heath, Regno Unito, che ha ricevuto molta copertura mediatica grazie al suo utilizzo da parte delle celebrità. Quindi questa è una semplice campagna di marketing o il prezioso sesamo per il regno della magrezza?

Vedremo insieme attraverso il nostro articolo e le nostre prove se Capsiplex è l'arma giusta contro il grasso in eccesso. Torneremo quindi alla sua definizione ea questi ingredienti ai quali uniremo dati clinici e documentazione scientifica per poi tornare ai suoi effetti e alle opinioni degli utenti per concludere sulla nostra personale opinione.

Cos'è Capsiplex? Quali sono i suoi ingredienti? E come funzionano nella perdita di peso?

Capsiplex è un integratore alimentare che agisce come un bruciagrassi sul corpo. Composto principalmente da peperoni (da cui il nome), Capsiplex è prodotto con elementi naturali al 100% e sviluppato dal laboratorio britannico Advanced Health noto per la produzione di altri famosi integratori dimagranti come Merato.

Ottenuto da un estratto di peperoni dolci (come il peperoncino rosso), Capsicum è un noto ed efficace rimedio per dimagrire. Ma non è l'unica parte della formula Capsiplex. Capsiplex, infatti, possiede altri componenti che è molto importante conoscere per capire come funziona questo famoso integratore dimagrante.

Una capsula di Capsiplex contiene quindi:

Capsicum, questo è il componente principale di Capsiplex. Estratto dai peperoni dolci del giardino, il peperone stimola la perdita di peso grazie alla sua potente molecola attiva, la capsaicina. Questa molecola promuove la produzione di adrenalina e noradrelanina che attiva e stimola la combustione di zuccheri e grassi. Inoltre, questa sostanza rilascia endorfine che provocano una sensazione di euforia e appeasement. Il peperoncino è l'elemento del peperoncino che produce questa sensazione di caldo e bruciore. Nel caso del prodotto Capsiplex, questo alcaloide è stato avvolto in una capsula per evitare le sensazioni di calore in bocca. Questo prodotto una volta nell'intestino non rilascia alcun effetto negativo. Al contrario, aumenterà il dispendio energetico che verrà prelevato dai grassi e dagli zuccheri immagazzinati nel tuo corpo. Caffeina: è la molecola estratta dal chicco di caffè ma che è possibile trovare anche nel tè e nelle fave di cacao. La caffeina favorisce l'eliminazione dei grassi grazie alle sue proprietà diuretiche e stimolanti. Aiuta ad eliminare il grasso in eccesso che si deposita nelle parti ribelli (cosce, glutei, pancia e fianchi) del tuo corpo. La caffeina è anche nota per essere un eccellente soppressore dell'appetito. Infatti, test scientifici hanno dimostrato che maggiore è il consumo di caffeina, più il corpo (anche a riposo) brucia calorie. Piperina: è la molecola estratta dal pepe nero e da alcuni funghi. Questa molecola è un alcaloide con proprietà antinfiammatorie, antimutagene e antimicrobiche. Questo alcaloide è anche noto per i suoi effetti benefici e protettivi sulle cellule del fegato e per le sue proprietà di eliminazione del colesterolo cattivo. Inoltre permette l'assorbimento del peperone da parte del nostro corpo. Niacina (o vitamina B3 o PP): è la molecola coinvolta nella conversione dei carboidrati (o grassi) in energia (glucosio). Questa vitamina aumenta la produzione di energia e quindi la più rapida eliminazione dei grassi.

Cosa pensa la comunità scientifica?

Sul sito Capsiplex, nella sezione Studi clinici, molti testi esaminano studi scientifici e accademici che affermano la veridicità degli effetti dei componenti del prodotto. Tuttavia, nessuno dei commenti porta a documentazione ufficiale.

Facendo qualche ricerca, troviamo le varie ricerche avanzate dal sito del marchio Capsiplex. Quindi ci sono davvero prove cliniche e scientifiche. Ve li comunichiamo qui di seguito,

Nuovi ruoli metabolici della L-arginina (o vitamina B3) nel metabolismo energetico del corpo e possibili applicazioni cliniche. Fonte -https: //www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24522477

Reazioni metaboliche e di performance legate ai dosaggi di caffeina. Fonte -https: //www.ncbi.nlm.nih. gov / pubmed / 7775331

Effetto della piperina nella regolazione della dislipidemia indotta dall'obesità Fonte -https: //www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3113382/

Effetti acuti della capsaicina sul dispendio energetico e sull'ossidazione dei grassi Fonte -https: //www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3699483/ La formula di Capsiplex sembra fornire tutte le prove scientifiche per il suo funzionamento.

L'efficacia del prodotto sarebbe stata dimostrata anche grazie a quattro studi diretti ad evidenziare i benefici della pillola.

I risultati hanno rivelato tre fattori:

– Capsiplex brucerebbe tre volte più calorie prima dell'esercizio fisico. – Il 3% delle calorie viene bruciato durante l'esercizio e dopo. – Il prodotto consente di bruciare naturalmente fino a 278 calorie / giorno.

Pertanto, Capsiplex stimola la combustione dei grassi.

Quali sono gli altri vantaggi di Capsiplex?

Tra i suoi componenti, Capsiplex ha altre proprietà medicinali, grazie in parte alla caffeina, che aumenta la vigilanza e la salute fisica muovendosi di più. Si ritiene che la vitamina B3 abbassi i livelli di colesterolo cattivo e, secondo i test clinici della Mayo Foundation, aiuterà ad aumentare il colesterolo buono (HDL). (Fonte: la niacina può aumentare il colesterolo "buono", dallo staff della Mayo Clinic)

Effetti collaterali e controindicazioni

Capsilex non causa effetti collaterali evidenti. Tuttavia, la presenza di caffeina nella sua composizione può causare disturbi del sonno o eccessiva irritabilità. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di leggere attentamente le istruzioni prima di utilizzare il prodotto.

Il produttore vieta severamente di aumentare la dose di Capsilex con il pretesto di migliorarne le prestazioni. Il dosaggio è di una capsula per 24 ore e non deve essere modificato.

Come ogni pillola dimagrante, non è raccomandato per le donne incinte o le persone che allattano.

In ogni caso, ti consigliamo di parlare con il tuo medico prima di iniziare qualsiasi trattamento.

Recensioni dei consumatori

Di fronte a testimonianze che possono essere trovate sui siti di vendita di prodotti o anche sulla maggior parte dei siti di test, è sempre necessario rimanere cauti e mantenere un certo sospetto.

Senza prove reali o testimonianze certificate, è difficile formulare una tendenza generale di opinione. Tuttavia, alla luce delle recensioni su Amazon e altri siti simili, l'accoglienza di Capsiplex nei regimi di perdita di peso dei suoi utenti sembra generalmente positiva.

La nostra opinione

Infine, se consigli Capsiplex, non è per la sua lode con le stelle, preferiamo rimanere vigili contro queste piroette di marketing. No, se vi consigliamo questo prodotto è prima di tutto perché beneficia di studi scientifici che supportano l'efficacia della sua formula. Crediamo che Capsiplex sia una vera soluzione per la perdita di peso. Essendo naturale al 100%, questo prodotto è adatto sia ai vegetariani che ai vegani. Inoltre non ha effetti collaterali. Con la sua formula ti permette di dimagrire gradualmente e senza fatica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *