Ingredienti PhenQ: quali sono i loro effetti sulla perdita di peso

WOLFSON BERG LIMITED è l'azienda che produce PhenQ.

L'azienda commercializza integratori alimentari da più di dieci anni.

Le sue strutture sono approvate dalla FDA e affermano di utilizzare ingredienti efficaci al 100% in base alla ricerca.

PhenQ è commercializzato come integratore di grado farmaceutico.

Quando si tratta di pillole dimagranti, a causa dei diversi aspetti legati alla perdita di peso, hai bisogno di qualcosa che si adatti a ogni stile di vita.

In poche parole, hai bisogno di un rimedio che utilizzi un approccio olistico in una pillola.

Questo alla fine ti evita di acquistare più prodotti per avere gli stessi risultati.

Prodotti negli Stati Uniti e nel Regno Unito in strutture approvate dalla FDA e dalle GMP, questi integratori possono aiutarti a bruciare il grasso immagazzinato, bloccare la produzione e lo stoccaggio dei grassi, sopprimere l'appetito e migliorare i livelli ematici. energia.

Elenco degli ingredienti in PhenQ

L- CARNITINA FURMARATE (150MG)

Naturalmente presente nelle verdure, nella frutta secca e nella carne rossa, questo amminoacido aiuta a convertire i grassi in energia.

Quindi alimenta il tuo corpo, lasciandoti pieno di energia per svolgere le tue attività quotidiane.

Le buone notizie?

Può ridurre il grasso già immagazzinato nel tuo corpo.

Uno studio condotto sui ratti da Brandsch ed Eder (2002) indica che la L-carnitina può essere utile per la perdita di peso solo a chi ne soffre la carenza:

Il modello di ratto qui utilizzato non ha mostrato un effetto positivo della cura con L-carnitina sulla perdita di peso e sulla composizione corporea nei ratti alimentati con una dieta carente di energia. La sintesi endogena della carnitina da animali era evidentemente sufficiente per assicurare un'efficiente beta-ossidazione degli acidi grassi durante la fase catabolica.

Un altro studio più recente è stato condotto da Pekala (2011) che conclude quanto segue:

Essenzialmente, la L-carnitina trasporta le catene di acidi grassi attraverso la matrice mitocondriale, consentendo alle cellule di scomporre il grasso e ottenere energia dalle riserve di grasso immagazzinate. Recenti studi hanno iniziato a far luce sugli effetti benefici della L-carnitina quando utilizzata in varie terapie cliniche.

Poiché la L-carnitina ei suoi esteri aiutano a ridurre lo stress ossidativo, sono stati offerti come trattamento per molte condizioni, vale a dire insufficienza cardiaca, angina e perdita di peso. Per altre condizioni, come l'affaticamento o il miglioramento delle prestazioni fisiche, la L-carnitina sembra sicura ma non sembra avere un effetto significativo.

Dopo aver esaminato i risultati di diversi studi di ricerca, devo dire che la scienza vede la L-carnitina con un po 'di scetticismo.

CAFFEINA ANIDRA (142,5MG)

Non sorprende che ci sia caffeina in questa pillola dietetica.

È comune nelle bevande energetiche e in altre pillole dimagranti per un motivo; è uno stimolo.

Questo attributo significa che una volta consumato, una persona diventa più vigile, concentrata e sperimenta una riduzione della sensazione di affaticamento.

Un ulteriore vantaggio quando si tratta di dimagrire, la caffeina riduce la sensazione di fame.

Aumenta anche la termogenesi e, se abbinato all'esercizio fisico, ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo allenamento ea bruciare ancora più calorie.

Sono state condotte molte ricerche sui vari benefici ed effetti della caffeina.

Secondo uno studio di Acheson, et al. (1980), aiuta anche il tuo corpo a ridurre l'appetito e perdere peso:

È stata condotta una serie di quattro prove per indagare gli effetti della caffeina e del caffè sul tasso metabolico e sull'utilizzo del substrato in soggetti normopeso e obesi. … In conclusione, caffeina / caffè stimola il metabolismo negli individui di controllo e obesi; tuttavia, questo è accompagnato da una maggiore ossidazione dei grassi nelle persone di peso normale.

Inoltre, secondo Westerterp-Plantenga MS, et al. (2005) La caffeina aumenta anche il metabolismo e ti aiuta a bruciare i grassi attraverso la termogenesi:

Un'elevata assunzione di caffeina è associata alla perdita di peso dovuta alla termogenesi e all'ossidazione dei grassi e alla soppressione della leptina nelle donne. Nei consumatori abituali a basso contenuto di caffeina, la miscela di tè verde e caffeina migliora la gestione dei grassi, in parte attraverso la termogenesi e l'ossidazione dei grassi.

α- LACYS RESET (25MG)

Un ingrediente brevettato ed esclusivo, a-Lacys Reset è una combinazione di acido alfa lipoico e cisteina.

Questa formula di marca funziona accelerando il metabolismo del corpo e stimolando la termogenesi del corpo, la produzione di calore.

Il primo ingrediente di a-Lacys Reset, l'acido alfa lipoico, è un antiossidante presente in alimenti come broccoli, patate, spinaci, fegato e reni.

Aumenta anche il metabolismo, riduce la produzione di radicali liberi ed è responsabile della scomposizione dei carboidrati, creando più energia per il corpo.

Questa sostanza da sola potrebbe diventare una parte essenziale del trattamento per le persone obese.

Funziona benissimo per la perdita di peso nei pazienti diabetici secondo uno studio condotto da Okanović (2015):

Il gruppo trattato con 600 mg di acido alfa-lipoico ha perso molto più peso e aveva livelli di trigliceridi inferiori rispetto al gruppo di controllo. Non c'erano differenze significative nel colesterolo totale e nei livelli sierici di glucosio tra i gruppi.

Il secondo ingrediente di a-Lacys Reset – la cisteina – è un amminoacido semi-essenziale disponibile in alimenti ad alto contenuto proteico come uova e carne, nonché avena, lenticchie, aglio e peperoni.

Svolge un ruolo importante nella strutturazione di varie proteine ​​nel corpo ed è spesso utilizzato negli integratori per bodybuilder perché aiuta ad aumentare la costruzione muscolare.

Serve anche come un potente antiossidante che può aiutare con la resistenza all'insulina e potenzialmente anche con la perdita di peso, come mostrato in questo studio:

L'effetto antiossidante della NAC [N-acetilcisteina] è stato attribuito alle sue reazioni rapide con i radicali liberi e al rilascio di glutatione ridotto. Inoltre, il NAC ha proprietà antinfiammatorie e anti-apoptotiche che possono avere effetti positivi durante il processo infiammatorio di resistenza all'insulina. Inoltre, NAC può modulare alcune vie di segnalazione sia nelle cellule bersaglio dell'insulina che nelle cellule β.

La combinazione di acido alfa lipoico e cisteina consente al corpo di bruciare i grassi più velocemente.

Ciò significa che puoi realizzare il corpo dei tuoi sogni in pochi mesi.

Sarai in grado di bruciare calorie più velocemente di quanto faresti con pillole che mirano solo al tuo metabolismo.

L'assunzione di PhenQ aumenta anche la composizione muscolare e quindi sarai più in forma.

Puoi leggere di più sugli effetti dell'acido alfa lipoico sulla perdita di peso e sull'insulina in questo fantastico articolo su BodyBuilding.com.

Per ulteriori informazioni su come funziona la cisteina quando si tratta di perdita di grasso, sentiti libero di leggere questo fantastico articolo su LiveStrong.com.

NOPAL (20MG)

Il nopal è un tipo di cactus ad alto contenuto di fibre – qualcosa che è essenziale in ogni dieta dimagrante a causa delle sue proprietà di soppressione dell'appetito.

È anche ricco di aminoacidi, che ti forniranno più energia.

Lo studio conferma che le fibre di cactus possono aiutare il tuo corpo con la rimozione del grasso con conseguente meno grasso immagazzinato nel tuo corpo:

La fibra di cactus promuove in modo significativo la perdita di grasso negli adulti sani. I risultati del nostro studio supportano l'ipotesi che la fibra di cactus aiuti a ridurre il peso legandosi al grasso alimentare e aumentando la sua escrezione, riducendo così il grasso disponibile per l'assorbimento.

Nopal aiuta anche a ridurre la ritenzione idrica, che ti aiuterà a diventare "più secco" e perdere peso.

CAPSIMAX (15,5 mg)

Questa polvere è una miscela industriale di peperoncino, caffeina, niacina (vitamina B3) e piperina. La piperina (dal pepe nero) e il peperoncino hanno proprietà termogeniche elevate che possono aumentare il calore corporeo.

Secondo uno studio pubblicato sull'Indian Journal of Pharmacology, questo effetto ti consentirà di bruciare più grasso corporeo passivamente:

L'integrazione della piperina con HFD [dieta ricca di grassi] non solo riduce significativamente il peso corporeo, i trigliceridi, il colesterolo, le LDL [lipoproteine ​​a bassa densità], le VLDL [lipoproteine ​​a densità molto bassa] e il grasso corporeo, ma aumenta anche il grasso corporeo. HDL [livello di lipoproteine ​​ad alta densità], senza modifica dell'assunzione di cibo.

Alcune ricerche preliminari mostrano che la piperina ha anche il potenziale per inibire la formazione di nuove cellule adipose.

La piperina di per sé è un potente agente nel ridurre il peso corporeo, il colesterolo e il grasso corporeo.

D'altra parte, è stato clinicamente dimostrato che il peperoncino aiuta con livelli significativi di perdita di peso.

Studi su esseri umani e animali hanno dimostrato il ruolo dei peperoncini nella perdita di peso e nell'aumento dell'energia.

In definitiva, aiuta nella prevenzione dell'obesità.

PICOLINATO CROMATO (10MCG)

L'ingrediente soppressore dell'appetito di PhenQ è il cromo picolinato, un componente chiave in molti integratori dimagranti.

È un minerale naturale essenziale e un oligoelemento presente nei cereali, nelle verdure e nella carne.

Il cromo picolinato aiuta a frenare l'appetito e il consumo di zucchero (Anton, et al., 2008):

Il risultato principale di questa serie di studi è stato che CrPic ha ridotto l'assunzione di cibo negli esseri umani e nei ratti Sprague-Dawley. CrPic ha diminuito l'assunzione di cibo in donne adulte in sovrappeso e sane che hanno segnalato un forte desiderio di carboidrati.

A nostra conoscenza, questo è il primo studio per esaminare se CrPic influisce sull'assunzione di cibo negli esseri umani. La ridotta assunzione di cibo non sembra essere correlata a malattie o altri effetti collaterali di CrPic; l'unico evento avverso correlato all'intervento è stato segnalato da un partecipante assegnato al trattamento con placebo.

Funziona principalmente regolando i livelli di zucchero nel sangue e fornendo carburante per bruciare energia.

Quando viene assunto, il cromo aiuta la cellula ad assorbire una quantità sufficiente di zucchero, lasciando una persona con meno voglie.

Migliora il modo in cui il corpo usa l'insulina.

Questo processo è molto importante soprattutto per coloro che si sentono privi di forza di volontà in quanto renderà molto più facile la perdita di peso.

CALCIO (QUANTITÀ ESATTA SCONOSCIUTA)

Questo minerale ha ulteriori vantaggi; non fa bene solo alle ossa.

Il calcio invia segnali al tuo corpo che ha mangiato a sufficienza e non è necessario immagazzinare più grasso.

Di conseguenza, il corpo utilizza le sue riserve di grasso invece di desiderare più cibo.

Uno studio ha dimostrato che gli adulti che assumevano più calcio entro sei mesi potevano perdere più peso e grasso rispetto a quelli che non lo facevano:

L'aumento del calcio ha aiutato la perdita di peso e grasso attraverso la restrizione calorica e ha aumentato la percentuale di grasso perso nella zona dello stomaco, mentre i latticini hanno avuto un effetto molto maggiore.

Tuttavia, ci sono altri studi che concludono che gli integratori di calcio non sono efficaci per la perdita di peso.

Uno studio condotto da Sue Shapses nel 2004 ha concluso che:

Anche l'analisi come prove separate non ha trovato differenze significative tra i gruppi placebo e calcio. La supplementazione di calcio non ha influenzato in modo significativo la quantità di peso o grasso perso dalle donne che hanno seguito una dieta moderatamente ridotta per 25 settimane. Tuttavia, la dimensione e la direzione delle differenze per le medie di gruppo sono coerenti con un piccolo effetto ipotetico.

Un altro studio condotto da Yanovski nel 2009 ha concluso che:

L'assunzione di 1500 mg / die di calcio elementare per 2 anni non ha avuto effetti statisticamente o clinicamente significativi sul peso negli adulti in sovrappeso e obesi. È improbabile che l'integrazione di calcio sia clinicamente significativa come misura preventiva dell'aumento di peso in questi pazienti.

Da tutte le ricerche che abbiamo analizzato, dobbiamo concludere che il calcio è inconcludente quando si tratta di perdita di peso o prevenzione dell'obesità.

STEARATO DI MAGNESIO (QUANTITÀ ESATTA SCONOSCIUTA)

Questa sostanza chimica impedisce agli integratori di attaccarsi l'un l'altro durante la produzione.

Non è un ingrediente dimagrante ma necessario per la formula.

Se sei allergico a questo ingrediente, evita di assumere completamente PhenQ.

Acquista PhenQ oraCome prendere PhenQ

Ci sono 60 pillole in ogni bottiglia.

Assumere due compresse al giorno, una al mattino a colazione e l'altra a pranzo.

A causa della presenza di caffeina nell'integratore, si sconsiglia di assumerlo dopo le 15:00 in quanto potrebbe interferire con il sonno.

Le informazioni sul dosaggio sono state prese dal sito Web ufficiale del prodotto PhenQ.com il (17 aprile 2018).

Si prega di controllare e seguire sempre le regole di dosaggio sull'etichetta del prodotto poiché potrebbero essere cambiate.

Effetti collaterali più comuni

La domanda più frequente: PhenQ causa effetti collaterali indesiderati?

La risposta breve è no.

Tuttavia, è un po 'più complicato di così.

Poiché non siamo scienziati, nemmeno professionisti medici, ci affidiamo a fonti affidabili come WebMD per saperne di più sui potenziali effetti collaterali dei singoli ingredienti utilizzati in PhenQ:

Il carbonato di calcio può causare effetti collaterali minori come eruttazione o gas se assunto in dosi normali.
Il cromo è generalmente sicuro su base giornaliera, ma alcune persone possono manifestare effetti collaterali come irritazione della pelle, mal di testa, vertigini, nausea, sbalzi d'umore e disturbi del pensiero, del giudizio e della parola. coordinazione.
La L-carnitina può causare effetti collaterali come nausea, vomito, disturbi di stomaco, bruciore di stomaco, diarrea e convulsioni.
L'acido alfa lipoico, se assunto per via orale, può causare un'eruzione cutanea.
La cisteina può causare nausea, vomito e diarrea o costipazione (raramente può causare eruzioni cutanee, febbre, mal di testa, sonnolenza, pressione bassa e problemi al fegato).
Nopal può causare effetti collaterali come diarrea lieve, nausea, aumento della quantità e della frequenza dei movimenti intestinali, gonfiore e mal di testa.
La polvere di niacina può causare disturbi di stomaco, gas intestinali, vertigini, dolore alla bocca e arrossamento, bruciore, pizzicore, prurito e arrossamento del viso, delle braccia e del torace, nonché disturbi. testa.
La piperina (nota anche come pepe nero) dovrebbe essere sicura e priva di effetti collaterali solo un retrogusto bruciante.
La caffeina anidra può causare insonnia, nervosismo e irrequietezza, irritazione allo stomaco, nausea e vomito, aumento della frequenza cardiaca e respiratoria e altri effetti collaterali.
Il peperoncino può causare irritazione e disturbi allo stomaco, sudorazione, vampate di calore e naso che cola. Dovresti anche essere informato degli effetti collaterali che sono molto rari o improbabili in modo da poter prendere una decisione di acquisto informata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *