Dosaggio PhenQ, 6 cose che dovresti sapere prima di acquistare

Se vuoi sentire qualcuno che ha testato PhenQ, sul dosaggio giusto da assumere o sugli effetti collaterali degli ingredienti, sei nel posto giusto.

È un'ottima idea leggere il mio articolo prima di acquistare questo prodotto e poi prenderlo in qualsiasi momento e comunque perché giuro che non dovresti "scherzare" con PhenQ.

È un potente soppressore dell'appetito, è estremamente importante rispettare il dosaggio e non superare mai le 2 capsule al giorno.

Per cominciare, lunedì abbiamo ricevuto il nostro pacchetto di PhenQ, ma è stato solo giovedì (ieri) che ho iniziato il mio test.

Puoi seguire i risultati della mia esperienza con questo prodotto visualizzando la mia recensione su PhenQ.

Nella mia testimonianza, ti dico se il soppressore dell'appetito funziona davvero e quali sono gli effetti collaterali che ho sperimentato (non significa necessariamente che li sentirai anche tu).

Il DOSAGGIO di PhenQ

Sulla bottiglia è scritto chiaramente (in inglese) di prendere 1 capsula a colazione e 1 capsula a pranzo.

NON PRIMA del pasto, ma bene CON IL PASTO.

Non è come con Phen375 dove devi prenderlo 10 minuti prima di mangiare.

Consiglio vivamente di non assumere più di 2 capsule di PhenQ in 1 giorno.

Credo che una persona possa assumere solo 1 capsula al giorno, diciamo con la colazione, ma non aumentare a 3 come: mattina, mezzogiorno, sera.

Inoltre, se vuoi dormire bene, credo fermamente che non dovresti prendere la tua seconda capsula PhenQ dopo le 15:00 e, soprattutto, non prenderla la sera (più avanti nell'articolo ti dico che l'effetto soppressore dell'appetito è sempre presente la sera, anche 6 ore dopo aver assunto la capsula dell'ora di pranzo).

Perché non prendere più di 2 capsule PhenQ al giorno?

Perché PhenQ contiene molti ingredienti che sono stimolanti (entreremo nei dettagli più avanti in questo articolo).

Per spiegarti meglio tutto questo, lascia che ti racconti la mia esperienza dopo aver preso 2 capsule di PhenQ durante il mio primo giorno di test.

Quando ho preso la mia prima capsula PhenQ alle 8:00 del mattino a colazione, mi sentivo benissimo per il resto della mattinata, quindi non si sono verificati effetti collaterali.

Erano circa le 12:30 al supermercato che mi sono reso conto che l'effetto soppressore dell'appetito di PhenQ non funzionava.

Per un ragazzo della mia taglia che è abituato a mangiare 6 volte al giorno, avendo fatto la spesa a stomaco vuoto quasi 5 ore dopo il mio ultimo pasto e soprattutto, senza avere fame, è non normale.

È il PhenQ che sta causando questo.

Quindi il mio primo verdetto 5 ore dopo aver preso 1 capsula è stato di dire a mia moglie:

"PhenQ mi riduce la fame è terribile, non voglio nemmeno cenare…"

Ma è stato quando ho preso la mia seconda capsula PhenQ della giornata, intorno alle 13:30 con la mia cena, che ho sperimentato alcuni effetti collaterali.

Niente di grave comunque, ho lavorato tutto il pomeriggio e sono andato ad allenarmi la sera (potevo fare i miei affari come si suol dire).

Ma il modo in cui mi sentivo era come se avessi coccolato 3 tori rossi di fila o 10 caffè.

Questa sensazione è durata per circa 3 ore.

Dopo il mio allenamento intorno alle 18:00 e anche una bella doccia, mi sentivo molto bene.

Ho stappato una birra piccola e abbiamo cenato intorno alle 19:15.

Ma se ho mangiato è perché mi sono sforzato perché avrei potuto tranquillamente farcela con qualcosa da mangiare e andare a letto più tardi senza problemi.

Ciò significa che l'effetto soppressore dell'appetito di PhenQ era ancora attivo circa 6 ore dopo la mia seconda capsula della giornata.

È divertente, non sentiamo davvero il bisogno fisico di mangiare, abbiamo la stessa energia, non proviamo quella brutta sensazione (che può sembrare l'inizio dell'ipoglicemia) che possiamo avere quando sono passate 6 ore da quando abbiamo mangiato qualcosa.

Ma mentalmente, la nostra mente ha fame, diciamo a noi stessi:

"Sibole… beh, prima o poi dovrò mangiare!" "

Quindi, per coloro che pensano che PhenQ sia una pillola magica che fa andare via la fame e che il bingo, tutto sta andando per il verso giusto, ti direi che potrebbe non essere così facile.

Considero PhenQ un ottimo strumento, un efficace soppressore dell'appetito che in realtà allontana la voglia di fare uno spuntino tra i pasti e riduce anche l'appetito prima del pasto successivo (anche la sera 6 ore dopo aver preso 1 capsula).

Detto questo, anche durante l'assunzione di PhenQ, dovrai comunque "affrontare" la tua mente.

Ciò significa che quando siamo abituati a mangiare a mezzogiorno tutti i giorni, anche se non abbiamo fame fisica, nella nostra testa abbiamo ancora voglia di mangiare per abitudine, mi segui?

In sintesi, il dosaggio da seguire con PhenQ è:

– 1 capsula a colazione + 1 capsula a pranzo (è una buona idea avere almeno 5 ore tra i 2 pasti).

Massimo 2 capsule al giorno, MAI 3 O PIÙ.

– Non prenda la 2a capsula dopo le 15:00 (ciò potrebbe disturbare il suo sonno).

– Riduci il consumo quotidiano di caffè o bevanda energetica.

– Fare attività fisica nel periodo successivo all'assunzione della 2a capsula (per evacuare l'energia in eccesso). Se non puoi fare esercizio quel giorno, limitarti a 1 capsula al mattino può essere una buona idea.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *